Siamo felici di presentarvi la nuova area del nostro sito interamente dedicata a SimCity! Questa parte del sito era già in programma da diverso tempo e adesso dopo l'annuncio del prossimo gioco in uscita il prossimo anno, ci siamo finalmente decidi a metterla online! Potrete quindi ripercorrere tutti i giochi che hanno fatto la storia di SimCity, come il famosissimo SimCity 3000 uscito ormai da più di 10 anni! E se volete trovate anche la nuova gallery fotografica contenente numerosi scatti!
Ecco arrivare la terza parte del dietro le quinte dell'innovativo motore grafico Glassbox di SimCity! Oggi ci viene illustrato il sistema idrico visto con il nuovo motore grafico, ammira come avviene la distribuzione dell'acqua e gli effetti che ha l'inquinamento sulla tua città!
Dietro le quinte dell'innovativo motore grafico Glassbox utilizzato sul nuovo SimCity. Questa settimana il Lead Designer Dan Moskowitz mostrerà i dettagli del ciclo economico. Scoprite con noi come la vostra città verrà influenzata dalle relazioni tra gli edifici residenziali, commerciali e industriali.
Cari fan di SimCity, mi chiamo Ocean Quigley e sono il direttore creativo di SimCity. Nelle prossime settimane, vi offriremo uno sguardo dietro le quinte del potente motore di simulazione che abbiamo chiamato GlassBox. Per la fine di questa serie, vi sarete fatti un'idea di come funzioni questo sofisticato motore, di come influirà sulla vostra esperienza di gioco e di cosa intendiamo, esattamente, quando diciamo "Simuliamo ciò che vedi". Iniziamo! Perché riportare sulle scene SimCity proprio ora? Dieci anni fa, quando realizzammo SimCity 4, i computer non erano abbastanza potenti per poter simulare una città con il livello di fedeltà che avremmo voluto. Potevamo offrire ai giocatori un'approssimazione di quello che stava succedendo nelle loro città e facevamo del nostro meglio perché le azioni nel gioco apparissero plausibili, ma non c'era una connessione così stretta tra le vostre azioni e il comportamento della simulazione. Ci mancava la potenza per creare una connessione tangibile. Ora, con GlassBox, possiamo rappresentare davvero tutto ciò che accade nella vostra città in base alle azioni da voi intraprese, creando così un'autentica simulazione urbana. Gli edifici, i Sim, i veicoli, gli alberi, le strade esistono davvero: sono tutti oggetti realmente simulati. Questo fa sì che, in caso di errori o decisioni infelici da parte vostra, le conseguenze siano direttamente osservabili. La simulazione conosce ogni vostra azione e la vita della vostra città viene costruita sulla base delle interazioni tra le vostre scelte. Ecco un video che mostra le varie simulazioni di alcuni dei componenti che abbiamo creato. Questi sono i blocchi da costruzione di base di GlassBox, che combiniamo per creare il sistema che costituisce una città.
In questi si è tenuta a Oakland in California, presso gli studi Maxis un'anteprima del nuovo SimCity. Erano presenti tutte le più grandi testate giornalistiche di videogiochi, tra cui anche alcune italiane!
Ecco i loro articoli con tantissime nuove informazioni e qualche nuovo scatto fotografico!
MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...
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