The Sims 4 Kits

  • Annunciato The Sims 4 Loft Industriale Kit

    Il team di The Sims ha da poco annunciato l'arrivo di un nuovo Kit: The Sims 4 Loft Industriale che come si deduce dal nome riguarda l'arredamento e nello specifico lo stile industriale. Dal prossimo 26 Agosto potremo infatti progettare il loft dei nostri sogni in perfetto stile Brooklyn e New York!

    The Sims 4 Loft Industriale Kit

    The Sims 4 Loft Industriale Kit

  • Arrivano i kit di The Sims 4

    The Sims 4 Kits

    Sono in arrivo i Kit in The Sims 4, dei piccoli pacchetti per arricchire ulteriormente il gioco. Per intenderci possiamo immaginarli come la metà di uno stuff pack, più o meno, ognuno dei quali con uno stile o una tematica ben precisa.

    In programma ci sono diversi kit ma arriveranno nel tempo, per iniziare però ne avremo ben tre:

    • Moda Rétro Kit
    • Cucina di Campagna Kit
    • Pulizie di Primavera Kit
  • E' arrivato The Sims 4 Oasi in Giardino Kit

    Raduna la famiglia in uno spazio vivace e attraente al centro della casa del tuo Sim. Tutto ruota attorno a fontane paradisiache, piante verdeggianti e piastrelle decorative! Il nuovo pacchetto è da oggi disponibile per tutte le piattaforme!

     

  • Prossima destinazione: Seul, Corea del Sud

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit

    The Sims decolla con Jazzy Cho per la rivelazione di The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit

    Quando si visita Seul, è probabile che il primo contatto con la metropoli sudcoreana avvenga tramite l'Aeroporto Internazionale di Incheon. Annoverato tra gli aeroporti più trafficati, puliti e tecnologicamente avanzati del mondo, quello di Incheon fa da incredibile introduzione alla cultura ricca e vivace della nazione. Sono presenti un museo, giardini in miniatura, mostre d'arte e spettacoli dal vivo, oltre a innumerevoli negozi, una varietà di ristoranti, un cinema, una pista di pattinaggio su ghiaccio, green golfistici e altro.

    L'aeroporto di Incheon è inoltre una delle mete principali per scoprire lo stile acclamato della Corea del Sud. Prima che il loro aereo plani sulla pista, potreste vedere i viaggiatori sfilare sulle passerelle nei corridoi.

    Negli ultimi anni, Seul è diventata una delle principali capitali mondiali della moda, e le presentazioni delle sue settimane semestrali della moda rivaleggiano con quelle di Parigi, Londra, Milano e New York. A Seul non sono presenti case di moda secolari come nelle altre città menzionate, ma a differenza di tante altre è capace di fondere stili tradizionali e moderni.

    L'eredità culturale è espressa dall'hanbok, l'abbigliamento tradizionale coreano caratterizzato da forme lunghe e fluide, angoli acuti e tonalità vivaci. La modernità deriva dal fatto che la Corea del Sud è uno dei paesi più digitalmente evoluti della Terra, dalle connessioni a Internet ad alta velocità alla produzione di elettronica. I due elementi si coniugano nella moda, dove la forma e la vitalità del glorioso passato vengono abbinate alle tendenze globalizzate scoperte attraverso l'odierno mondo digitalizzato.

    "Poiché il mondo è diventato più globalizzato, il popolo sudcoreano ha potuto osservare le tendenze in voga in tutto il mondo", spiega Jazzy Cho, conduttrice televisiva, creatrice di contenuti e Miss Corea 2016. "Tutto ha finito per armonizzarsi e abbiamo potuto elaborare le idee occidentali, o globali, con il DNA già creativo dei sudcoreani. Da tale combinazione è nata la moda coreana, strepitosa, elegante e trendy."

    "Lo stile aeroportuale è espresso dalla moda 공항 (gonghang) [che significa «moda degli aerei»]", dice Cho. "Nacque quando la stampa iniziò a salutare o a dare il benvenuto alle celebrità in viaggio. Il fenomeno esplose poi con l'aumento della popolarità globale del K-pop, di Internet e dei social media." Cho continua: "Le foto delle stelle sudcoreane più famose in arrivo o in partenza vengono condivise su Internet e, se un capo o accessorio che indossano diventa virale, l'oggetto diventa la tendenza della stagione."

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit

    The Sims ha collaborato attivamente con Cho per infondere vita a The Sims™ 4 Viaggio a Incheon Kit e lei ha fatto sì che rimanessimo fedeli alle basi trendy della moda coreana. Cho, americana di origine coreana, è cresciuta come ballerina agonista nella California meridionale. Iniziò a interessarsi ai vari stili dei costumi in cui si esibiva e si sentì incentivata a esplorare le proprie origini coreane.

    "Sono stata una delle prime capitane coreane della squadra di ballo al mio liceo. Un giorno, mentre passavo in rassegna la mia squadra, mi accorsi di essere l'unica americana di origine coreana e mi dissi «Wow, rappresento le coreane», anche se ero ancora molto giovane. Infuse in me una sensazione di orgoglio."

    Cho chiese a sua madre se potesse partecipare a un concorso di bellezza locale, sempre desiderosa di saperne di più sulla propria discendenza. "[Volevo] saperne di più su come acquisire il portamento di una bella coreana per poi educarmi ed evolvermi in tal senso. [Il concorso di bellezza sarebbe] stato un trampolino da cui tuffarmi e saperne di più sulla cultura [coreana]."

    Poco dopo aver vinto il titolo di Miss Corea USA 2016, iniziò a lavorare in tutta la Corea del Sud nell'ambito del concorso di bellezza di Miss Universo Corea. I suoi continui viaggi avanti e indietro dalla Corea del Sud le aprirono gli occhi riguardo allo stile distintivo di Seul, specie attraverso la lente dell'aeroporto di Incheon. "La moda di Incheon somiglia allo sfilare [di una celebrità] prima che salga o scenda dall'aereo." Nel descrivere il tipo di abiti che si potrebbero vedere, Cho dice: "Quando si viaggia, ci si deve sentire a proprio agio. Le persone non arrivano indossando abiti da tappeto rosso, ma capi comodi ed eleganti."

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit è un guardaroba completo con cui tutti i Sims possono vestirsi per qualsiasi occasione. Include capi semi-formali e casual, per esempio scarpe sportive, pantaloni di tuta e felpe con cappuccio, fino agli abiti strutturati come il cappotto lungo da donna, uno degli articoli preferiti di Cho. "Il cappotto lungo da donna è quello che solitamente vedremmo indossato dalle celebrità fotografate: qualunque abito per esterni, elegante e di tendenza, sopra un'ampia parte superiore e dei pantaloni. Il comfort la fa da padrone nella moda 공항 (gonghang), basata su comfort e stile."

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit

    "Con i kit, The Sims crea un'esperienza coinvolgente in cui persone, luoghi ed esperienze possono essere scoperti e i giocatori di tutto il mondo possono sperimentare mediante tali originali mini-raccolte di contenuti scelti", dichiara Sheila Judkins, direttrice della gestione globale del marchio di The Sims.

    "Lavorando con Jazzy, le nostre ricerche sono state approfondite per assicurare che i bozzetti riflettessero gli abiti di tendenza a Seul", afferma Woori Bae, bozzettista di The Sims. "Ci siamo inoltre divertiti molto a ispirarci ai nuovi drammi coreani, ai siti commerciali online e agli abiti quotidiani delle celebrità. Sono davvero entusiasta di vedere questo kit prendere vita, specie per i pantaloni ampi e i capi abbondanti che nel gioco introducono più opzioni stilistiche che mai."

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit

    Spiegando perché volesse che il kit fosse incentrato sullo stile aeroportuale, Cho ha detto: "Credo sia fantastico che l'ambientazione del kit sia l'aeroporto di Incheon perché è uno snodo globale. È il luogo in cui persone provenienti da ogni parte del mondo intraprendono il proprio viaggio per scoprire la Corea del Sud. Spero che tutti siano altrettanto entusiasti quando vedranno il kit perché, quando si entra nell'aeroporto di Incheon, l'architettura è molto moderna, l'intero soffitto è costituito da finestre, la luce del sole filtra e il cuore si riempie di gioia! Spero che le persone di ogni estrazione sociale, ovunque vivano nel mondo, abbiano una mentalità aperta, vivace e appassionata, e che nutrano entusiasmo verso l'esplorazione della moda coreana." 

  • Scopri The Sims 4 Fashion Street Kit

    The Sims esplora Mumbai (India) con stile in compagnia di Shruti Sitara Singh

    The Sims 4 Fashion Street Kit

    Fashion Street vi dà il benvenuto! Situata nel centro cittadino di Mumbai (India), Fashion Street è da tempo la principale meta commerciale della metropoli costiera, con oltre 150 negozi che vendono merci di vario tipo: abiti vintage, indumenti di produzione propria, fino ad arrivare ai capi firmati. Non è solo uno snodo per tutto ciò che riguarda l'abbigliamento: è anche un epicentro culturale dove è possibile trovare cibo, musica, architettura, l'occasionale apparizione di una celebrità di Bollywood nonché la compagnia di amici, familiari e partner (abbiamo saputo che è un posto niente male per un appuntamento). 

    Con il nuovo kit che propone, The Sims™ porta i giocatori in questo splendido angolo del mondo e illustra lo stile distintivo tipico del luogo. A tale scopo, la squadra di The Sims ha collaborato con la propria amica ed esperta di moda Shruti Sitara Singh per creare insieme un guardaroba completo e autentico all'insegna di colori vivaci, motivi ad alto contrasto, profili iconici ed esclusivi articoli di tendenza integrabili nell'armadio di un Sim. 

    Nata, cresciuta e attualmente residente a Mumbai, Shruti Sitara Singh è mediatrice tra arte e moda nonché autrice di narrazioni coinvolgenti che si intrecciano con arte, musica, teatro, design e cultura. Ha lavorato con il Fashion Design Council of India come curatrice e manager, ha guidato il lancio della primissima settimana della moda digitale dell'India e ha ricoperto il ruolo di direttrice creativa per la Lakmé Fashion Week. La sua competenza è innegabile, ma è la sua esperienza nel mondo della moda di Mumbai, e di Fashion Street in particolare, ad averla resa la partner ideale per questo kit. 

    "Il mio primo shopping avvenne quando ero in quarta elementare", ricorda Singh. "Mia madre aveva portato me e mia sorella a Fashion Street e ci domandavamo: «Che succede? Esiste una cosa chiamata shopping?». Non ne ero mai stata a conoscenza."

    È da allora che Singh frequenta Fashion Street. Anche se adesso socializza e collabora con l'élite della moda dell'India, ama ancora il brivido di un buon affare. "Adoro negoziare. È ciò che rende Fashion Street... Fashion Street! È un paradiso per i maniaci dello shopping e l'esperienza è strabiliante. Fashion Street è un'esperienza a sé."

    Per essere onesti con Singh e Mumbai, The Sims 4™ Fashion Street Kit è direttamente ispirato al mondo della moda cittadina, ma non si può parlare dello stile di Mumbai senza citarne la via costellata di negozi. La stessa Mumbai viene spesso chiamata "la città dei sogni" perché offre una miriade di opportunità di lavoro a persone provenienti da ogni parte dell'India e dei paesi limitrofi. Di conseguenza, varie culture ed etnie convergono a Fashion Street. 

    "Fashion Street Kit è ispirato a tante cose dell'India e naturalmente a Mumbai", spiega Singh. "È ispirato all'industria tessile a mano dell'India, che preserva e ritrae splendidamente la nostra antichissima eredità culturale, nota in tutto il mondo per la propria ricchezza e purezza dei tessuti. Ogni elemento è adornato da stampe e colori vivaci tipici di varie culture perché Mumbai, la città dei sogni, è un crogiolo culturale." 

    The Sims 4™ Fashion Street Kit è composto da una lunga serie di oggetti per tutti i Sims, tra cui piercing al naso, tatuaggi all'henné e sandali, ampie gonne a portafoglio e gilet asimmetrici, due dei preferiti di Singh.

    The Sims 4 Fashion Street Kit

    Poiché la nostra squadra non ha potuto visitare Mumbai, abbiamo lavorato virtualmente con Shruti per realizzare modelli in linea con le ultime tendenze per le vie di Mumbai, incorporando al tempo stesso temi tradizionali in tutto il kit", dichiara Sophia Lee, bozzettista senior di The Sims. "Personalmente sono entusiasta di vedere l'abito da sera integrale che nel gioco arricchisce un sari tradizionale di raffinati elementi moderni di design."

    La gonna a portafoglio è direttamente ispirata alle donne della comunità di pescatori di Koli a Mumbai, che hanno abitato e lavorato sulle acque costiere di Mumbai per centinaia di anni. "Di solito le pescatrici indossano un sari", spiega Singh. "I sari sono drappeggiati in modo diverso in ogni comunità e cultura. Qualunque stato si visiti, esiste un modo diverso di drappeggiarlo." La gonna a portafoglio di Fashion Street Kit è influenzata dal modo in cui le donne di Koli indossano i propri sari. "È molto pratica, proprio come la gonna comune, per chi deve camminare a lungo e pescare in mare aperto, ed è rimboccata sopra il ginocchio per evitare che si bagni. Ha un bel profilo."

    The Sims 4 Fashion Street Kit

    "Con i kit, The Sims crea un'esperienza coinvolgente in cui persone, luoghi ed esperienze possono essere scoperti e i giocatori di tutto il mondo possono sperimentare mediante tali originali mini-raccolte di contenuti scelti", dichiara Sheila Judkins, direttrice della gestione globale del marchio di The Sims. E Singh propone la propria visione ai giocatori che sperimentano con The Sims 4™ Fashion Street Kit: "Vorrei che i giocatori conoscessero Mumbai per capire la cultura nei suoi vari colori, l'abbigliamento e quanto sono comode, vivaci e tipiche della regione le sue stampe. Vorrei che i giocatori ne sapessero di più su Mumbai e vi si immergessero attraverso i propri specifici modi di giocare [con il kit]."

  • The Sims 4 Kit: mini-pacchetti ma grandi possibilità

    The Sims 4 Kit

    I kit sono mini-raccolte di contenuti create per valorizzare il tuo stile di gioco ampliando le scelte e i modi di giocare con la vita!

    Disponibili da ora a questo indirizzo

    Moda Rétro Kit

    The Sims 4 Moda Retrò Kit

    Vesti i tuoi Sims con abiti sportivi rétro pensati anche per il tempo libero! Torna a colori nostalgici, motivi audaci e silhouette avveniristiche con i nuovi articoli di "Crea un Sim" per elevare lo stile dei tuoi Sims.

     

    Cucina di Campagna Kit

    The Sims 4 Cucina di Campagna Kit

    Costruisci l'incantevole cucina dei sogni del tuo Sim! Dalle casseruole ai frigoriferi vintage, questi articoli della modalità Costruisci offrono una panoramica deliziosamente trendy di uno stile senza tempo. La cucina è il cuore della casa a buon diritto!

     

    Pulizie di Primavera Kit

    The Sims 4 Pulizie di Primavera Kit

    Spolvera l'aspirapolvere e riordina! Polvere dappertutto? Ebbene sì! Occupati delle faccende domestiche con i nuovi stati umorali e premi, i nuovi aspirapolvere che ti aiuteranno nella lotta per una giusta causa e le nuove aspirazioni dedicate alla pulizia, oppure fai amicizia con i batuffoli di polvere.

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2020 MondoSims. All Rights Reserved