Con l'uscita di The Sims 4 Vampiri Game Pack prevista per il 24 gennaio, abbiamo voluto ritagliarci un po' di tempo per presentarvi Vladislaus Straud, il vampiro fondatore di Forgotten Hollow. E grazie a una serie di circostanze favorevoli, siamo riusciti a procurarvi fortunosamente alcune annotazioni tratte dal suo diario...
Caro diario, sono sempre Vlad.
È bello scriverti ancora ogni giorno. Dopo due secoli a Forgotten Hollow, queste pagine mi aiutano a rinfrescarmi la memoria... e un vampiro deve mantenersi lucido per vivere così a lungo!
Oggi mi sono svegliato piuttosto presto, intorno alle 16:30. Ho da sempre l'abitudine di alzarmi di buon'ora. Mi piace uscire dalla bara giusto in tempo per guardare quegli ultimi odiosi raggi di sole spegnersi sulle montagne. A colazione ho bevuto avidamente una sacca di plasma per placare la mia sete.
Verso l'ora del tramonto ho iniziato a svolgere le mie mansioni quotidiane, iniziando con alcune inquietanti melodie suonate all'organo a canne. Devo dire di essere diventato piuttosto bravo dopo tutti questi anni. Appena quegli ultimi fastidiosi raggi di sole sono scomparsi, mi sono incamminato per i terreni della mia tenuta. La mia forma di nebbia ha celato alla perfezione la mia presenza mentre vagavo tra le lapidi del cimitero. Di sera la nebbia si solleva in modo uniforme e ha nascosto ulteriormente i miei movimenti. Sono le ore serali che preferisco. Gli alberi di frutti di plasma emettono un morbido bagliore violaceo, mentre le piante acchiappazanzare di Sixam rumoreggiano deliziosamente afferrando gli insetti in volo. Ma poi ho udito il centro cittadino animarsi sempre di più e mi sono reso conto di avere di nuovo una certa sete.
Ho disceso la collina arrivando nel centro cittadino poco dopo le 20. Non sono un narcisista, ma adoro davvero osservare la mia statua che si erge in bella mostra al centro di tutto. I Sims della cittadina pensano che raffiguri il mio bisnonno Vladislaus Straud I. I vampiri del posto conoscono però la verità: sono stato io a fondare la cittadina e me ne occupo tuttora. Mentre sedevo ad ammirare quella splendida statua, ho individuato quel che stavo cercando: due Sims ignari che si dirigevano verso la cascata per una passeggiata a tarda sera.
Leggi tutto: Vi presentiamo Vlad, il primo vampiro di Forgotten Hollow
- Simone
Che genere di vampiro sei?
I poteri soprannaturali hanno sempre avuto un ruolo di rilievo in The Sims, ampliandone ulteriormente le inconfondibili opportunità di narrazione e rendendone l'umorismo più nero e assurdo. Ed è per questo che siamo super entusiasti di annunciare The Sims 4 Vampiri Game Pack, che uscirà il 24 gennaio 2017!
Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull'acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po', oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?
Leggi tutto: Vivete per sempre con The Sims 4 Vampiri Game Pack!