The Sims 4 Game Pack

  • Durante il live che si è tenuto ieri sera il team di The Sims ha annunciato un radicale cambiamento di look per i prodotti di The Sims, partendo dal plumbob, passando per le cover dei giochi fino ad arrivare al menu principale di gioco. Una rinfrescata ai colori e gli stili, dopotutto quest'anno è il quinto anno di The Sims 4 e visto che solitamente i giochi sims si rinnovano ogni 5 anni è giunto il momento per una nuova veste!

     

    Tutto è stato semplificato, partendo dai singoli pacchetti che vendono contraddistinguersi tra di loro con l'utilizzo di tre colori principali, mentre vediamo sparire i singoli loghi per ogni pacchetto.

     

    L'interfaccia utente del gioco vede l'introduzione dell'azzurro/blu e viene dato maggiore spazion alle icone del gioco sulla parte bassa della pagina, questo per fare spazio ai nuovi pacchetti.

  • Durante la diretta live di ieri sera il team di The Sims ha annunciato che in autunno arriverà un Game Pack dedicato alla magia! Il nome inglese dovrebbe essere The Sims 4: Realm of Magic mentre i dettagli sui contenuti e la data di uscita sono ancora top secrets, quindi non resta che attendere maggiori informazioni nei prossimi mesi.

    Come non pensare a The Sims 3 Supernatural e The Sims Magie e Incantesimi!

  • The Sims 4 StrangerVille Console

    Buone notizie per i giocatori console, il prossimo 14 Maggio il pacchetto StrangerVille verrà rilasciato per Xbox e PlayStation 4!

    Svela l'enigma di una cittadina che cela un segreto oscuro. Inizia le tue indagini e svela il mistero di una cittadina desertica che cela un segreto arcano e oscuro.

  • È tempo di promozioni primaverili per i giochi di The Sims 4 su Xbox, puoi completare la tua collezione con sconti fino al 50%, scopri tutti i giochi in promozione a questo indirizzo.

  • The Sims 4 Un giorno alla Spa sta arrivando su console! Visita la nuova Spa Equilibrio Perfetto per un massaggio tonificante, oppure sviluppa la nuova abilità di benessere con lo yoga. Preparati al relax, il pacchetto sarà disponibile dal prossimo 18 Aprile 2019

  • The Sims 4 StrangerVille

    1. Dov'è il laboratorio segreto di StrangerVille?

    Per raggiungere il laboratorio segreto di StrangerVille, visualizzate la schermata della mappa cliccando sul tasto "M" nel gioco: troverete il laboratorio segreto nell'angolo superiore sinistro dello scenario di StrangerVille.

     

    2. Come si risolve il mistero di StrangerVille?

    Iniziate col selezionare il pannello delle aspirazioni nell'angolo inferiore destro, vicino ai bisogni e al pannello della carriera.

    - Se l'aspirazione "Mistero di StrangerVille" non è selezionata, cliccate sulla stella per sceglierne una nuova.

    - Seguite l'aspirazione "Mistero di StrangerVille" e vi guiderà attraverso gli incarichi necessari per risolvere il mistero di StrangerVille.

     

    3. Dov'è il negozio di souvenir?

    Il negozio di souvenir si può trovare vicino al parcheggio per roulotte nel quartiere della piazza di StrangerVille. Tenete gli occhi aperti per trovare una bancarella dall'aspetto molto particolare. È sormontata da un grosso teschio di pianta mucca. Spettrale!

     

    4. Dove posso trovare gli scienziati?

    Gli scienziati si possono trovare alla biblioteca locale di StrangerVille.

     

    5. Dove posso trovare i membri dell'esercito a StrangerVille?

    I membri dell'esercito si possono trovare al bar locale di StrangerVille.

  • The Sims 4 StrangerVille comic

    E' stata pubblicata l'ultima delle quattro parti del fumetto di StrangerVille, la potete trovare a questo indirizzo Il mistero è stato svelato...

  • The Sims 4 StrangerVille comic

    E' stata pubblicata la terza delle quattro parti del fumetto di StrangerVille, la potete trovare a questo indirizzo Il mistero continua...

  • the sims 4 StrangerVile Review

    GameChangers Watermark black

    Ciao Simmers, anche questa volta siamo felici di comunicarvi che abbiamo avuto l'accesso anticipato per provare The Sims 4 StrangerVilleper alcuni giorni prima del suo rilascio ufficiale.

    "Svela l'enigma di una cittadina che cela un segreto oscuro.Inizia le tue indagini e svela il mistero di una cittadina desertica che cela un segreto arcano e oscuro."

    I presupposti di gioco sono molto buoni, l'idea di indagare su un mistero mi intriga molto, scopriamo il Game Pack assieme!

    ATTENZIONE: il bello di questo Game Pack è indagare e scoprire il mistero in prima persona, pertanto alcuni potrebbero non voler sapere cosa ci sia dietro a tutto questo ne tantomeno avere tutti gli step per risolverlo, alla luce di questo abbiamo deciso che l'articolo di review sarà diviso in due parti, la prima con una panoramica generale e qualche dettaglio, mentre la seconda conterrà diversi spoiler la seconda parte è nascosta, qualora vogliate leggerla dovete cliccare sul pulsante rosso mostra spoiler.

    Buona lettura

    Introduzione

    the sims 4 Nuove StrangerVille Review benvenuto

    Uno scenario diverso
    Esplora StrangerVille, una rurale cittadina desertica avvolta nella segretezza. Affronta anomalie atmosferiche, cittadini inquietanti, piante insidiose, oggetti curiosi e molto altro!

    Districa la trama
    Immergi il tuo Sim in eventi inconsueti e misteriosi. Furgoni anonimi appaiono nei quartieri, agenti governativi intercettano in segreto e sofisticati dispositivi sono pronti a rilevare fenomeni insoliti.

    Decifra il codice
    Chiedi ai tuoi Sims di indagare avvalendosi del loro addestramento militare e di raccogliere indizi per svelare il mistero custodito nel laboratorio segreto.

    Equipaggia il tuo Sim
    Cala i tuoi Sims nei panni degli investigatori equipaggiandoli di abiti ispirati al deserto e divise militari, oppure preparali per la fine con vestiti da cospiratori, completi da agente segreto e una tuta per il trattamento di materiali pericolosi.

     

    Nuovi contenuti Crea Un Sim

    The Sims 4 StrangerVille Cas

    Come al solito ci sono nuovi abiti, accessori e acconciature per i nostri Sims, tra cui alcuni in tema militare, vista l'ambientazione e la nuova carriera.

     

    StrangerVille ti da il benvenuto

    The Sims 4 StrangerVille Map

    Vivi esperienze bizzarre e fai la conoscenza di Sims molto particolari mentre indaghi e sveli i misteri di questa strana cittadina desertica.

    Affronta anomalie atmosferiche ed esplora StrangerVille, una rurale e misteriosa cittadina desertica popolata da personaggi inquietanti, piante insidiose, oggetti curiosi e molto altro!

    Lo scenario ha 11 lotti, si divide in due quartieri tra cui la Piazza di StrangerVille e gli Acri Loschi e infine il laboratorio segreto.

    La vista è mozzafiato, ci sono dei giochi di luci e colori mai visti prima, il cielo in certe situazioni diventa quasi di color verde e il vento che sposta la sabbia da quel tocco di realismo tipico del deserto.

     

    Laboratorio Segreto

    The Sims 4 StrangerVille Laboratorio Segreto

    Il laboratorio segreto è un luogo molto particolare, la prima volta che lo visiti capisci subito che c'è qualcosa che non va e che qualcosa di brutto è successo, basta vedere come è stato abbandonato di fretta e furia, carte sparpagliate ovunque e faldoni di fascisoli abbandonati in ogni angolo dell'edificio.. Se come me lo visiti di sera è ancor più pauroso, i fulimini che cadono e illuminano la notte sono molto scenografici e ogni tanto si sente anche pulsare la terra.. qui qualcosa non va, dovremo indagare. E poi cosa sono tutte queste strane piante viola sparpagliate all'esterno? Il mistero si infittisce!

     

    Che strana flora

    The Sims 4 StrangerVille Flora

    Lo scenario è desertico e la cura dei dettagli è molto bella, ci sono cactus e piante tipiche di questi luoghi, ma una in particolare attirerà la vostra attenzione.. Questa strana pianta di color viola e con degli strani effetti luminosi sicuramente nasconde qualcosa di strano, facciamo attenzione quando ci avviciniamo ad essa. Sembra che tra le varie interazioni possibili ci sia anche quella di dar da mangiare a queste piante e poi loro producono uno strano frutto rosso? Sarà buona cosa raccoglierlo?

     

    Carriera Esercito

    The Sims 4 StrangerVille Carriera Esercito

    La nuova carriera che vediamo introdurre dal Game Pack è quella dell'esercito, la forma fisica e la disciplina saranno fondamentali per il successo in questa carriera. Salire di grado non sarà affatto facile a meno che tu non riesca a dimostrare la tua prestanza nonchè la tua abilità nel reclutare e comandare. La carriera si districa in due rami, Ufficiale e Agente in Incognito.

    I sim che seguono questa carriera sono facilitati nella ricerca degli indizi riguardanti il mistero di StrangerVille, come ad esempio per l'ottenimento della chiave segreta, i militari la possono ottenere più facilmente rispetto ai cittadini comuni.

     

    Sono stato infettato

    The Sims 4 StrangerVille Infetto

    Come abbiamo visto dal trailer e dalle foto postate nei giorni passati, i sim possono essere infettati dalle spore che circolano nell'aria, oppure se non prendono le corrette precauzioni possono essere infettati direttamente dal centro scientifico mentre si eseguono le indagini (come ho fatto io ovviamente), qualora il vostro sim dovesse essere infettato resterà per diverso tempo (3 ore) posseduto e non sempre risponderà ai vostri comandi. Oltre alle pupille dilatate i sim infettati hanno anche una strana e divertente camminata, somigliano quasi a gli zombie.

     

    Vaccino

    Nessuna paura, i cittadini di StrangerVille raccontano che sia possibile isolare il virus e crearne un vaccino per diventare immuni, chissà come si potrà fare..

     

    Iniziamo ad indagare

    The Sims 4 StrangerVille Raccolta Indizi

    Tutto parte dal laboratorio, tutti qui fogli e faldoni sparpagliati nascondono sicuramente qualcosa, proviamo a cercare.. Inoltre la porta interna del laboratorio è chiusa e occorre una chiave.. raccolti i primi indizi e scattate le prime foto ci dirigiamo verso il centro cittadino per scoprire altre informazioni.

     

    Parla con gli abitanti di StrangerVille

    The Sims 4 StrangerVille Souvenir

    Per proseguire nella missione e ottenre dettagli/oggetti utili (ad esempio la tessera magnetica, la tuta protettiva ecc) è importante stringere un buon rapporto con gli abitanti e i militari di zona, se hai un buon livello di conoscenza potrai interrogarli per ottenre tutto ciò di cui hai bisogno, ricorda anche di passare dal negozio di souvenir, potrai trovare tanti oggetti interessanti.

     

    Crea un Vaccino

    The Sims 4 StrangerVille Rilevatore

    Per evitare che il vostro sim continui ad essere infettato occorre avere un vaccino che lo renda immune, per fare il vaccino occorre prima di tutto analizzare le spore tramite un rilevatore e successivamente analizzarle, sintetizzarle nel laboratorio e successivamente testare il risultato, qualcora abbia esito positivo potremo utilizzarlo sul nostro sim ed essere immuni.

    Una volta ottenuto il vaccino e utilizzato su di noi possiamo proseguire nel scoprire il mistero celato all'interno del laboratorio..

     

    La pianta madre

    The Sims 4 StrangerVille Pianta Madre

    La pianta madre! E' lei il tanto temuto mistero celato all'interno del laboratorio!

    Questa gigantesa e spaventosa pianta è colei che gestisce tutti i cambiamenti climatici di StrangerVille e che comanda tutta la strana flora presente su tutto il territorio. Dobbiamo ombatterla per poter ristabilire la tranquillita nell cittadina, e come facciamo a combatterla?

    La pianta madre è molto potete e non si deve affrontare da soli, è buona cosa reclutare altri sim che ci aiutino nell'impresa, per fare questo sintetizziamo diversi vaccini che distribuiremo ai cittadini ai quali chiederemo di aiutarci nella missione.

    The Sims 4 StrangerVille Pianta Madre

     

    Attenzione: la pianta vi può mangiare, non affrontatela se non siete preparati.

     

    La pianta madre però non è solo da combattere, se trattata bene può offrirci diversi vantaggi nel gioco

    The Sims 4 StrangerVille Benefit

     

    Risveglio della Pianta Madre

    Una volta combattuta e ristabilita la tranquillità nella cittaziona di StrangerVille la pianta madre entra in una fase dormiente e può essere risvegliata in qualsiasi momento.

     

     

    Conclusioni

    Il game Pack è stato molto discusso fin dal minuto successivo al suo annuncio e ha diviso la community in due, come gameplay ed esperienza di gioco è sicuramente qualcosa di nuovo e diverso da quello a cui siamo stati abituati, dal mio punto di vista mi piace molto questa modalità a step con un mistero da risolvere, qualcosa di nuovo che mette mistero nel gioco.

     

    GameChangers Watermark black

    Ci tengo a ringraziare nuovamente la EA per il codice.

    Per tutto il resto vi rimando ai link dei nostri social network dove potete chiederci tutto ciò che volete sapere riguardo al gioco e se ne avete piacere lasciate un commento qui sotto!

    Facebook: www.facebook.com/MondoSims
    Twitter: www.twitter.com/MondoSims

    Sul sul
    Simone

  • The Sims 4 StrangerVille comic

    E' stata pubblicata la seconda delle quattro parti del fumetto di StrangerVille, la potete trovare a questo indirizzo Il mistero inizia a dipanarsi..

  • The Sims 4 StrangerVille comic

    E' stata pubblicata la prima di quattro parti del fumetto di StrangerVille, la potete trovare a questo indirizzo Il mistero inizia a dipanarsi..

  • The Sims 4 StrangerVille Map

    Questa è la mappa di StrangerVille, un complesso di 11 lotti giocabili più uno segreto.

  • The Sims 4 StrangeVille

    Equipaggiatevi
    Il vostro Sim conoscerà numerosi abitanti e cercherà indizi, ma prima di farlo potrete vestirlo nello stile di StrangerVille! Meglio un giubbotto imbottito con dei jeans sdruciti? Un abito tipico delle praterie? Oppure un serissimo camice da laboratorio? Preparate il vostro Sim come preferite.

     

    Procedete
    Bene, siete equipaggiati di tutto punto. Ora in che direzione vi muovete? Potreste fare la conoscenza della gente (e dei segreti) del posto alla bettola, oppure visitare la biblioteca per incontrare degli scienziati che potrebbero essere in possesso di informazioni importanti. Il vostro Sim non ha però il dono dell'ubiquità, quindi potreste dover ricorrere a certi "dispositivi" per raccogliere ulteriori informazioni.

     

    Seguite gli indizi

    Quando la situazione inizierà a prendere una piega decisamente strana, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO! ANCHE SE VE LO DICIAMO IN MAIUSCOLO! Tempo strano, comportamenti insoliti e oggetti luminosi? Accidenti... Il mistero si infittisce. Ma potreste aver compiuto un altro passo verso la soluzione dell'enigma.

  • The Sims 4 StrangeVille

    Annunciato da poco il settimo Game Pack di The Sims 4, StrangeVille!

    Svela l'enigma di una cittadina che cela un segreto oscuro.Inizia le tue indagini e svela il mistero di una cittadina desertica che cela un segreto arcano e oscuro.. In arrivo il prossimo 26 Febbraio 2019!

  • Raccogli Expansion Pack, Game Pack e Stuff Pack comprando The Sims 4 per PC e Mac nel negozio di Origin — e ottieni contenuti scaricabili risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.

    Cos'è una raccolta?

    Compra il gioco base The Sims 4 con gli Expansion Pack, i Game Pack e gli Stuff Pack per risparmiare sull'acquisto ottenendo anche più contenuti per il gioco.

    Quali raccolte posso creare?

    Possiedo già il gioco base

    Puoi creare una raccolta che includa un articolo per ciascuna tipologia di pacchetti (Expansion Pack, Stuff Pack e Game Pack).

    I membri di Origin Access hanno accesso al gioco base. Annullando l'iscrizione a Origin Access, dovrai comprare il gioco base o riattivare l'abbonamento per accedere ai pacchetti che avrai comprato. Scopri i vantaggi riservati ai membri di Origin Access.

    Non possiedo il gioco base

    Se non possiedi il gioco base e non sei membro di Origin Access, puoi creare una raccolta con il gioco base e gli Expansion Pack.

    • In tale raccolta non è possibile includere alcun pacchetto che non sia un Expansion Pack.
    • Puoi tuttavia comprare altre raccolte di pacchetti dopo l'acquisto di questa.

    E se avessi il gioco base game o qualche pacchetto tra i regali ancora da aprire?

    Se proverai a comprare una raccolta che includa contenuti presenti tra i regali da aprire, dovrai aprire tali regali durante la procedura di pagamento. Una volta aperti i regali, torna alla pagina di creazione della raccolta e scegli di nuovo i pacchetti.

    • I regali da aprire appariranno come titoli non posseduti.
    • Faremo in modo che tu non possa comprare i titoli ricevuti in regalo.

    E se possedessi The Sims 4, ma non fosse elencato ne "La mia libreria dei giochi"?

    In tal caso Origin non saprà che possiedi il gioco. Assicurati di accedere all'account EA corretto (quello che contiene The Sims 4), in modo da evitare di ricomprarlo per errore.

    Dove creo la raccolta?

    1. Visita origin.com.
    2. Sposta il puntatore sopra Sfoglia giochi, quindi su The Sims.
    3. Clicca su Crea una raccolta di The Sims 4.

    C'è qualcosa che non posso fare?

    • Non puoi regalare una raccolta.
    • Le raccolte sono disponibili solo per PC e Mac.
  •  Simmini, è arrivato The Sims 4 Avventura nella Giungla! Ed è accompagnato da una nuova destinazione, una nuova cultura e molto di più. Continuate a leggere per sapere dove andrete in vacanza e ricevere preziosi consigli per trarre il massimo dal vostro viaggio esotico.

    ts4 gp 06 launch

    Solo gente del posto

    Una volta giunti a Selvadorada, i vostri Sims stringeranno amicizia con la gente del posto e si prepareranno a esplorare la natura incontaminata. Volete conoscere meglio la cultura locale? I vostri Sims possono provare cibi tradizionali, ballare al ritmo di nuova musica, seguire le usanze locali e acquistare arredi autentici. Indossando abiti variopinti, i vostri Sims si sentiranno inoltre pronti ad affrontare tutte le insidie che riserverà loro la giungla!

    Consiglio prezioso: la taverna è il luogo dove conoscere la gente del posto, mangiare, fare acquisti e raccogliere utili informazioni.


    Preparatevi o pentitevi

    L'esplorazione della giungla è uno dei momenti più entusiasmanti del pacchetto, ma è indispensabile che i vostri Sims siano pronti a tutto. L'equipaggiamento da escursione infonderà in loro lo spirito dell'avventura, mentre la preparazione al pericolo con gli oggetti disponibili al mercato li aiuterà a esplorare. Dopo essersi addentrati nella giungla, i Sims potranno imbattersi in piscine naturali, rovine e siti di antichi reperti, ma dovranno fare attenzione agli ostacoli e ai pericoli naturali, dalle api mortali ai ragni velenosi!

    Consiglio prezioso: la giungla è ricca di materiali utili. Tenete gli occhi aperti per individuare gli alberi da frutto: premieranno chi sarà abbastanza coraggioso da metterli alla prova.


    Alla volta del tempio

    Quando i vostri Sims si troveranno al cospetto di un tempio, è impossibile dire cosa troveranno all'interno. Le stanze misteriose possono sbloccare tesori (o orrori!), come pure meraviglie e reliquie inestimabili. Ogni volta che i vostri Sims visiteranno il tempio, affronteranno inoltre nuove sfide e scopriranno trappole o tesori diversi.

    Consiglio prezioso: se equipaggerete i vostri Sims dell'attrezzatura adatta all'avventura, avranno meno difficoltà a individuare il tempio. Se doveste scegliere di non preparare i vostri Sims, assisterete a tutti i modi divertenti in cui la giungla cercherà di respingerli!


    Reperti per esperti

    I Sims possono dissotterrare e analizzare oggetti nascosti che potrebbero rivelarsi preziosi. Esaminateli al tavolo archeologico per stabilire se è tutto oro quel che luccica o se si tratta invece di falsi senza alcun valore.

    Consiglio prezioso: potete portare i reperti a casa per esporli con orgoglio!

  • La giungla vi dà il benvenuto . . . o meglio, il suo blog! Nel nuovo The Sims 4 Avventura nella Giungla Game Pack vi immergerete in una foresta tropicale fitta, lussureggiante e pericolosa che i vostri Sims potranno esplorare in occasione della loro prossima vacanza. Sappiamo che i simoleon dei vostri Sims sono preziosi, quindi eccovi cinque rapidi consigli su quel che dovete esplorare durante la visita:

    1) Il mercato

    La giungla è un posto incredibilmente pericoloso e denso di insidie letali che incombono sui vostri Sims. Prima di iniziare l'avventura, recatevi a Puerto Llamante per vedere cosa c'è in vendita. Mentre vi trovate lì, valutate l'acquisto di un machete per farvi strada negli antichi ingressi, di qualche pasto da consumare durante il viaggio, di una doccia per la giungla o magari di una serie di pomate utili qualora doveste farvi male.

    Valgono i simoleon spesi, fidatevi! E un'altra cosa: non dimenticate di comprare qualche pietanza locale dal chiosco di cibo mentre vi trovate lì. (D'accordo, avevamo parlato di cinque consigli, ma questo vale doppio. Consideratelo un extra!)

    TS4 GP06 OFFICIAL 01 002 1080

    2. I nascosti e i bloccati

    Durante ogni escursione vi accorgerete che alcune aree della giungla sono inaccessibili a causa di una magia, quindi tenete gli occhi aperti per scoprire sentieri nascosti e ingressi bloccati che cambiano da un'escursione all'altra. Ciò significa che se vorrete davvero esplorare ogni luogo, dovrete avventurarvi più volte.

    3. Visitare i siti

    L'archeologia è una nuova e fantastica abilità di Avventura nella Giungla, ma non tutte le opportunità di scavo sono palesi: dovrete stare all'erta per individuare i siti archeologici nella giungla. I vostri Sims raccoglieranno reperti che frutteranno loro simoleon grazie all'abilità di archeologia, ma non è tutto: potranno trovare reliquie rare, preziose e – osiamo dire – pericolose. Reliquie maledette, reliquie potenti, reliquie per le quali dovrete sporcarvi le mani, preparando al tempo stesso i Sims per qualsiasi altra cosa in cui potranno imbattersi.

    TS4 GP06 OFFICIAL 01 002 1080

    4. Fatevi le ossa con gli scheletri

    Si vocifera che gli scheletri della giungla non rimangano sempre dove hanno esalato l'ultimo respiro. Non è l'ideale, lo riconosciamo; ma se volete arrivare alle magnifiche reliquie preziose alla fine di un tempio, è probabile che i vostri Sims debbano avere a che fare con i non morti.

    Ma sono davvero loro i non morti? Non sono zombi, non sono vampiri e sono chiaramente morti, ma sono davvero non morti? In ogni caso, assicuratevi di fare amicizia con gli scheletri se li trovate. Non si sa mai cosa potreste sbloccare con la loro amicizia!

    5. In trappola

    Se i vostri Sims riescono ad arrivare al tempio, complimenti! È un grande traguardo. Ma per arrivarci, dovrete anzitutto riuscire a superare una serie di trappole. Il segreto per riuscirci è tenere conto degli indizi contestuali. Se esplorando i dintorni i vostri Sims interagiscono con essi, è facile arrivare rapidamente alla soluzione. Un altro segreto delle trappole risiede nelle risposte o negli strumenti che si possono trovare nella giungla quando ci si avvicina al tempio. Riempitevi le tasche degli oggetti che raccogliete strada facendo, oppure fate di nuovo un salto al mercato per procurarvi le merci necessarie: potrebbero salvare i vostri Sims.

    TS4 GP06 OFFICIAL 01 002 1080

  • The Sims 4 Avventura nella Giungla Game Pack farà il suo grintoso debutto il 27 febbraio e immergerà i vostri Sims in una meta culturale del tutto nuova: Selvadorada! Visto tutto quel che c'è da esplorare, potrete considerarci la guida turistica che vi suggerirà come trarre il massimo da una giornata nella giungla.

    Recatevi anzitutto a Puerto Llamante, il mercato locale dove trovare attrezzatura da sopravvivenza, souvenir, opportunità di scattare delle foto e molto altro per equipaggiare i vostri Sims in vista del viaggio. Alcuni oggetti come il repellente per ragni e l'antidoto al veleno possono proteggere i Sims lungo il percorso. Sviluppate inoltre l'abilità di cultura selvadoregna per procurarvi attrezzatura segreta per la giungla, che aiuterà i Sims nelle loro avventure. Bene, ora siete pronti a esplorare. Andiamo!

    Un momento: cascate che ruggiscono, uccelli che cinguettano... Wow, questo strepitoso paesaggio merita uno sguardo più attento! Prima di gettarvi a capofitto tra le potenziali insidie, concedete ai vostri Sims un istante per ammirare la rigogliosa vegetazione di Selvadorada. Non c'è da stupirsi che la località sia definita una meraviglia della natura.

    TS4 GP06 OFFICIAL 02 004 1080

    Coraggio, plotone: in marcia! Appena vi sarete orientati, potrete mettervi alla ricerca del tempio omiscano. E quando l'avrete raggiunto, i vostri Sims potranno trovare ricchezze al di là di ogni immaginazione! Ma non corriamo troppo: ci sono numerose trappole da evitare e alcune sono perfino mortali. Superarle aiuterà i vostri Sims ad addentrarsi nei meandri del tempio, dove le sorprese li attendono a ogni angolo. Assicuratevi di tornare nel tempio segreto più volte: i suoi poteri magici gli consentono di cambiare struttura ogni volta che i vostri Sims lo visitano. Wow!

    Com'è possibile? Al ritorno al campo base, sviluppate l'abilità di archeologiaesaminando gli oggetti raccolti. Potete scoprire reperti, reliquie mistiche e cristalli. I vostri Sims possono perfino portarseli a casa come ricordo (o prova!) delle loro spericolate avventure.

    Dopo tutto quell'esplorare, i vostri Sims avranno bisogno di allentare un po' la tensione! Recatevi alla taverna per festeggiare la vostra giornata all'insegna del coraggio nonché per familiarizzare con la gente del posto e conoscerne le tradizioni. Ballate tutta la notte esibendo vivaci movenze e brindate alla vostra Avventura nella Giungla!

  • Uno scatto di Selvadorada, il nuovo scenario imtrodotto da The Sims 4 Avventura nella Giungla

    the sims 4 avventura giungla world

  • the sims 4 game pack avventura giungla quiz

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

Gioca con il mondo di The Sims

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2019 MondoSims. All Rights Reserved