Nel mese di Marzo 2012 la nostra Sim Architetto Giuly ci ha deliziato con ben 3 nuove sue creazioni!
Si tratta di lotti residenziali davvero particolari! Iniziamo con il primo chiamato Tree House, passando per una bellissima Sea House e per finire la bellissima Villa Piscina! Come sempre le sue creazioni ci lasciano a bocca aperta, la cura nei dettagli e nei particolari è molto lodevole e i giardini esterni sono sempre impeccabili, non potete assolutamente farvele scappare!
Correte a scaricarle dalla pagina dedicata ai lotti residenziali!
Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto il video in italiano della prima parte dedicata al motore grafico GlassBox ora invece vi vogliamo riportare una parte dell'intervento di Ocean Quigley, il direttore creativo di SimCity! Buona lettura!
Cari fan di SimCity, mi chiamo Ocean Quigley e sono il direttore creativo di SimCity. Nelle prossime settimane, vi offriremo uno sguardo dietro le quinte del potente motore di simulazione che abbiamo chiamato GlassBox. Per la fine di questa serie, vi sarete fatti un'idea di come funzioni questo sofisticato motore, di come influirà sulla vostra esperienza di gioco e di cosa intendiamo, esattamente, quando diciamo "Simuliamo ciò che vedi". Iniziamo! Perché riportare sulle scene SimCity proprio ora? Dieci anni fa, quando realizzammo SimCity 4, i computer non erano abbastanza potenti per poter simulare una città con il livello di fedeltà che avremmo voluto. Potevamo offrire ai giocatori un'approssimazione di quello che stava succedendo nelle loro città e facevamo del nostro meglio perché le azioni nel gioco apparissero plausibili, ma non c'era una connessione così stretta tra le vostre azioni e il comportamento della simulazione. Ci mancava la potenza per creare una connessione tangibile. Ora, con GlassBox, possiamo rappresentare davvero tutto ciò che accade nella vostra città in base alle azioni da voi intraprese, creando così un'autentica simulazione urbana. Gli edifici, i Sim, i veicoli, gli alberi, le strade esistono davvero: sono tutti oggetti realmente simulati. Questo fa sì che, in caso di errori o decisioni infelici da parte vostra, le conseguenze siano direttamente osservabili. La simulazione conosce ogni vostra azione e la vita della vostra città viene costruita sulla base delle interazioni tra le vostre scelte. Ecco un video che mostra le varie simulazioni di alcuni dei componenti che abbiamo creato. Questi sono i blocchi da costruzione di base di GlassBox, che combiniamo per creare il sistema che costituisce una città.
Leggi tutto: Zoom sul motore di gioco Glassbox # 1
In questi si è tenuta a Oakland in California, presso gli studi Maxis un'anteprima del nuovo SimCity.
Erano presenti tutte le più grandi testate giornalistiche di videogiochi, tra cui anche alcune italiane!
Ecco i loro articoli con tantissime nuove informazioni e qualche nuovo scatto fotografico!