Abbiamo accolto milioni di giocatori in The Sims e li abbiamo osservati con stupore mentre scatenavano la loro immaginazione ed elaboravano idee, esperienze e nuove versioni di se stessi, sia nel gioco che nella vita reale. La nostra comunità ha continuato a ispirarci con i miliardi di Sims tutti diversi che ha creato, le innumerevoli storie che ha raccontato e le strepitose costruzioni che ha progettato.
Siamo entusiasti di continuare ad accogliere più giocatori che mai per creare nuove storie ed esplorare senza confini. The Sims è sempre stato incentrato sulla celebrazione di nuovi modi di giocare e offre una miriade di opportunità di scoperta. A partire dal 18 ottobre 2022, il gioco base The Sims 4 sarà scaricabile gratis* da tutti i nuovi giocatori su PC tramite l'EA app o Origin™, su Mac® tramite Origin, Steam®, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.
La squadra di The Sims sta sviluppando la piattaforma creativa e il gioco di nuova generazione rivisitando il The Sims che i giocatori conoscono e adorano con un numero ancora maggiore di nuovi modi di giocare.
l gioco, che al momento è nelle primissime fasi dello sviluppo, ha il titolo provvisorio di Project Rene. Tale nome è stato scelto per richiamare parole come "rinascimento" e "rinascita", in modo da rappresentare l'impegno rinnovato della squadra nei riguardi del radioso futuro di The Sims. Project Rene rivoluzionerà alla radice il modo in cui i Sims pensano e si comportano nonché quello in cui i giocatori creano e personalizzano i propri scenari, e innoverà in modi del tutto nuovi.
Per iniziare stiamo sperimentando con gli strumenti creativi, un elemento chiave del DNA di The Sims, e stiamo dando uno sguardo a ciò che ha funzionato in precedenza e al modo in cui possiamo consentire una maggiore flessibilità nella costruzione e nell'arredamento all'interno del gioco.
Con Project Rene, sarà possibile scegliere tra la modalità a giocatore singolo e la collaborazione con altri utenti, oltre che giocare sui dispositivi supportati.
The Sims si è sempre evoluto per rispecchiare i suoi giocatori e le loro esperienze, e sulle basi fin qui gettate costruiamo per incoraggiare la creatività e la capacità di raccontare storie dense di significato. È solo un primo sguardo a ciò a cui sta lavorando la squadra, e strada facendo continueremo a fornire ulteriori dettagli sui traguardi raggiunti e sullo sviluppo del gioco.
Riguardo a The Sims Mobile, sapevamo cosa desideravano i Simmini e abbiamo un aggiornamento consistente. Tutti noi adoriamo i balconi e, grazie alla nuova funzione della modalità Costruisci/Compra in arrivo presso il vostro telefono di fiducia durante le festività di quest'anno, i Simmini potranno personalizzarli e decorarli con degli splendidi parapetti.