E' stato annunciato circa un'ora fa l'arrivo di The Sims 3 Seasons! Ecco il trailer ufficiale!
E' stato annunciato circa un'ora fa l'arrivo di The Sims 3 Seasons! Ecco il trailer ufficiale!
Oggi 2 Agosto 2012 la EA terrà un'evento live aperto a tutti.
Stando alla descrizione l'evento include presentazioni, annunci e live demo di alcuni titoli tra cui troviamo anche The Sims 3
Questo è il link dell'evento: www.ea.com/1/summer-showcase
Dato che domani ci sarà la seconda live chat di The Sims 3 Supernatural, con la live demo, di certo oggi non verrà trattata, così la community si è subito messa in movimento e sono già iniziate le prime ipotesi sul possibile annuncio di un nuovo gioco di The Sims, ovviamente il più gettonato è Seasons e possiamo dire con molta sicurezza che molto probabilmente sarà proprio lui, infatti questa mattina sono stati avvistati il preorder e il listing sul sito ufficiale, con tanto di cover e immagini (subito rimosse), che si trattasse di prove tecniche per oggi? Staremo a vedere!
Vi aggiorneremo appena si saprà qualcosa di nuovo.
Fermatevi proprio lì: questa è la città che state cercando. Bene, se volevate vedere la rappresentazione perfetta di quello che il nuovissimo strumento creatore di strade sinuose di SimCity è capace di fare, allora siete capitati nel posto giusto! L'ingegnere del suono Dave Driggers ha voluto dimostrare che la creazione di città con strade tortuose spalanca l'opportunità di spingere la tua creatività molto, molto lontano. Ciò è fortemente evidenziato nella sua città, ispirata appunto agli amati robot. Quando Dave non è impegnato a formare strade a forma di robot famosi, si occupa di integrare i sistemi audio nel gioco e a implementare le caratteristiche di gioco relative all'audio.
Community manager Michael Donahoe: A cosa ti sei ispirato per edificare questa città?
Ingegnere del suono Dave Driggers: Sono sempre stato un fan dei film di fantascienza. Il piccolo robot giocattolo che ho da una vita mi ha fatto venire questa idea. Ma l'occasione è arrivata grazie a uno dei nostri progettisti, Chris Schmidt, quando ha organizzato un concorso chiedendo a tutti quelli dello studio di creare qualcosa di incredibile. E questa città è stata la mia invenzione. All'inizio non era quello che avevo in mente. Stavo semplicemente giocando con lo strumento di creazione delle strade e ho pensato: "chissà se questo starebbe bene qui". E dopo un paio d'ore, sono stato risucchiato dal design e ho iniziato a divertirmi. È davvero facile distrarsi mentre si gioca. Dopo un po' ho pensato: “Oddio, ho del lavoro da fare!” [ride]
MD: Hai avuto problemi a rendere questa città funzionale in tutto e per tutto?
DD: No. C'era spazio a sufficienza per piazzare ciò di cui avevo bisogno. Né la forma né il design della città hanno interferito con la funzionalità.
MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...