MondoSims assieme ad altri membri della community di The Sims ha avuto l'opportunità di vedere in anteprima le piscine, grazie ad un live tenutosi assieme ai SimGuru Graham e Steph!
Non vogliamo riempirvi troppo di dettagli, perchè ci sembra giusto lasciarvi scoprire tutto a vostro modo. Però le cose da dire sono tante, soprattutto le curiosità e le caratteristiche delle piscine, per questo alcune cose vogliamo condividerle con tutti voi!
Innanzitutto c'è da dire che le piscine sono state totalmente rivisitate rispetto a quelle di The Sims 3, soprattutto dal lato di costruzione che è stato ampliato e vi permette di realizzare piscine con forme del tutto personalizzate, dalle classiche quadrate, passando per quelle triangolari e per finire in quelle ottagonali!
La cosa divertente è che potrete anche decidere di costruire una specie di isola all'interno della vostra piscina!
Potrete posizionare la vostra piscina ovunque volete, sia al chiuso che all'aperto e una volta costruita potete anche selezionarla e spostarla interamente, quindi se ad un certo punto non vi piace più la posizione dove l'avete costruita vi basterà selezionarla e spostarla con un semplice click. Potremo scegliere la profondità, il colore delle pareti e del pavimento.
Riguardo l'arredamento potrete decidere di porre delle luci all'interno della piscina e sceglierne il colore!
I sim dentro la piscina si divertiranno molto a nuotare e a socializzare, sarà anche possibile insegnare a nuotare.
Come tutti ricordano, grazie ai precedenti capitoli, i Sim possono morire per annegamento dentro la piscina, in questo caso il fantasma sarà di colore blu.
Infine sono stati introdotti i costrumi da bagno per grandi e piccini, slip o boxer per i maschi e costume intero oppure i due pezzi per le femmine. I costumi sono disponibili in diversi colori e volendo possiamo anche scegliere un look già predefinito!
Qualche curiosità: ci sarà un nuovo e buffo gnomo, i Sim possono fare la pipì dentro le piscine