Partecipate al primo evento virtuale di The Sims dedicato all'Orgoglio per celebrare la comunità LGBTQ+!
Buon Mese dell'Orgoglio, Simmini!
Ora più che mai è importante ricordare che, per quanto l'Orgoglio sia un momento di celebrazione, è anche un momento di riflessione e solidarietà. Al momento tutti noi stiamo affrontando sfide difficili anche a livello personale nella vita reale. Celebrare l'Orgoglio potrebbe sembrare complicato, visto che le persone si stanno confrontando direttamente con l'oppressione sistemica della comunità nera e con l'isolamento dovuto al COVID-19. Ma nessuno di noi è solo.
Questo mese, e ogni mese, è fondamentale sostenere l'uguaglianza a tutti i livelli. The Sims™ persegue l'obiettivo di creare un mondo ideale che sia più altruista, unito e fondato su rappresentazione e libertà di espressione. Per noi i mondi improntati alla diversità e all'inclusione sono mondi migliori, reali o virtuali che siano. La nostra comunità è ricca di persone splendide e meravigliose di ogni parte del pianeta, The Sims 4 dovrebbe rispecchiare tale realtà ed è qualcosa che non vorremmo mai cambiare. Costantemente e consapevolmente, ci sforziamo di migliorare da questo punto di vista. The Sims è uno spazio sicuro per sperimentare con la propria identità, le proprie relazioni e i propri interessi. Vogliamo che il gioco vi conferisca il potere di esprimere voi stessi, esplorare le possibilità e continuare a giocare con la vita. La squadra di The Sims è fiera di celebrare la propria comunità LGBTQ+.
Quest'anno sembra tutto un po' diverso, ma è comunque importante tener vivo lo spirito dell'Orgoglio. Uniremo le nostre forze, sia dentro che fuori da The Sims 4. Quest'anno vi invitiamo a partecipare al primo evento virtuale di The Sims dedicato all'Orgoglio. Da un plumbob sul tema dell'Orgoglio da usare come icona agli streaming dal vivo con altri Simmini LGBTQ+, daremo risalto alla comunità LGBTQ+ di The Sims nei nostri canali. Venite a sostenere gli altri giocatori!
A partire dal 15 giugno, daremo il via alla nostra parata virtuale dell'Orgoglio. Inviate i vostri migliori look dell'Orgoglio di The Sims tramite i social media e la Galleria con l'hashtag #SimsPride2020 per avere la possibilità di apparire nell'evento celebrativo di The Sims dedicato all'Orgoglio e nella foto di gruppo alla fine del mese. Vestite con eleganza i vostri Sims scegliendone i migliori abiti per l'Orgoglio, sperimentate con i nuovi articoli da make-up di M·A·C e preparatevi a sfilare con disinvoltura lungo la passerella. Avete tempo fino al 29 giugno per inviare i vostri Sims! Il 30 giugno, la YouTuber EnglishSimmer presenterà lo streaming dal vivo della parata virtuale dell'Orgoglio sul canale di Twitch dedicato a The Sims per mettere in mostra i nostri strepitosi Sims.
Vogliamo che esprimiate al meglio la vostra personalità. Siate voi stessi. Date voce al vostro splendore. Onorate la nostra storia e onoratevi a vicenda. Chiunque e comunque voi amiate, chiunque voi siate (una donna, un uomo, nessuno dei due o entrambi), siatene fieri. Giocate con la vita. Giocate con amore.