Proprio ORA sta uscendo il primo dei tre importanti aggiornamenti di The Sims 4 previsti nel corso dei prossimi tre mesi, ciascuno con nuove funzioni, nuovi contenuti e molto altro. Gli aggiornamenti saranno gratis per tutti i giocatori di The Sims 4 che scaricheranno la patch più recente... e sì, ci saranno le piscine!
Prima di tutto, un resoconto dell'aggiornamento di ottobre.
• Il mese di ottobre vede lo spEEEttrale arrivo dei fantasmi in The Sims 4! Ora i vostri cari Sims estinti potranno tornare nel mondo dei vivi: conserveranno tutte le caratteristiche che avevano, ma con nuovi comportamenti speciali basati sulle circostanze in cui sono scomparsi. Invitateli a unirsi all'unità familiare dei vostri Sims e potranno diventare personaggi giocanti; e se avrete abbastanza coraggio, potrete perfino trovare un modo di riportare in vita i vostri fantasmi!
• Avvertite un'interferenza nella Forza? Probabilmente era il nuovo set di costumi di Star Wars. Vestite i vostri Sims con la tuta da pilota di X-wing di Luke Skywalker, le vesti bianche e l'acconciatura a ciambella di Leila, l'abito di Dart Fener... e sì, perfino Yoda! Voglio dire, chi non si è mai vestito da Yoda a Halloween? Ora potete farlo anche in The Sims 4!
• Sono state accolte anche richieste comunitarie come quella di nuovi colori degli occhi. Personalmente ho appena colorato di viola gli occhi di tutti i miei Sims. Perché posso farlo. Abbiamo inoltre risolto qualche piccolo problema.
Arriveranno poi altri due importanti aggiornamenti.
• A novembre, preparate i costumi dei vostri Sims (farà troppo freddo? Pazienza!) perché le piscine faranno il loro esordio trionfale in The Sims 4.
• Dicembre sarà il mese per mettere all'opera i propri Sims: introdurremo nuovi premi e carriere.
Tutti questi aggiornamenti saranno gratis per i giocatori di The Sims 4. Basterà accedere a Origin e scaricare le patch man mano che le pubblicheremo. Ciascun aggiornamento sarà ricco di contenuti grandiosi e conterrà qualche sorpresa. Pensate che gli gnomi vivano solo nei giardini? Si vede che non giocate abbastanza a The Sims 4!