SimGuruSteph ci da 10 suggerimenti sulla costruzione di piscine in The Sims 4
1) Potete costruire piscine sul terreno e ai vari piani degli edifici. Per costruire una piscina del secondo tipo, è sufficiente selezionarne la forma e collocarla all'interno di una stanza esistente.
2) Come nel caso della costruzione di stanze, una volta collocata e selezionata una piscina, usate le FRECCE ORIZZONTALI per ridimensionarla, le FRECCE CURVE per ruotarla e il pulsante a FRECCE MULTIPLE per spostarla.
3) Se costruite una piscina su un piano, non dimenticate di specificare un percorso in modo che i vostri Sims possano raggiungerla.
4) Potete dotare di fondamenta le piscine sui piani. Rimuovendo le pareti, potete avere una piscina su terreno "leggermente" più alta!
5) Mentre usate lo strumento Piscina, tenete premuto CTRL per eliminare rapidamente le piscine. Tenendo premuto CTRL sulle piscine su terreno, ricordate che potete eliminare facilmente parti di esse e perfino aggiungere un'isola.
6) Volete che la piscina abbia una profondità variabile? Nessun problema: selezionate la piscina e scegliete tra le tre profondità distinte dal menu contestuale.
7) Potete costruire piscine di vetro semplicemente aggiungendo le finestre a qualsiasi piscina su un piano. Donerete un tocco di opulenza e una piscina splendidamente illuminata alla vostra casa.
8) Collocate luci nella piscina e create la giusta atmosfera regolandone l'intensità e il colore.
9) Una volta completata una piscina, non dimenticate di aggiungere gli ornamenti della categoria "Oggetti da piscina" e gli altri elementi decorativi per migliorarne l'aspetto. Che si tratti di un bar da bordo piscina, di alberi o di illuminazione per esterni, valorizzerete ulteriormente lo spazio per il piacere dei vostri Sims. Non trascurate lo gnomo, se non l'avete trovato.
10) Potete condividere nella Galleria la vostra piscina o l'intera casa con le sue piscine!