In The Sims 4 è possibile sbloccare alcuni lotti nascosti, per fare ciò occorre eseguire determinate azioni e una volta fatte potremo viaggiare in questi lotti che nascondono degli scenari a dir poco spettacolari!
In questo articolo vediamo come sbloccare la Radura Silvestre che si trova all'interno di Willow Creek!
Innanzitutto occorre recarsi nel lotto chiamato "Crick Cabana", nel giardino noteremo che si trova una pianta piuttosto particolare, diversa dalle solite, nella foto sotto la potete vedere.
Occorre avvicinarsi alla pianta ed eseguire le seguenti azionioni:
- Osservare la pianta per 3 volte
- Innafiare la pianta per 3 volte
- Discutere con la pianta per 3 volte
- Chiacchierare con la piante per 3 volte
Fatto ciò si sblocca l'opzione "Esplora". Se selezionata vedremo il nostro Sim addentrarsi nella pianta e ad un certo punto compariranno dei messaggi avventura dove dovrete decidere un azione da compiere.
La sequenza di azioni da seguire per essere sicuri di arrivare alla radura è: Seguire il suono, scendere e entrare nella nebbia.
Ecco che siamo arrivati alla Radura Silvestre!
Uno scenario spettacolare si presenta i nostri occhi, le rocce sono di colore rosa e anche le foglie di alcune piante!
Potremo trovare diversi tipi di piante, cespugli e fiori, tra cui: Cespuglio di fragole selvatiche, bocche di leone, campanule selvatiche, gigli selvatici, basilico selvatico e funghi selvatici!
Una curiosità.
Girando per la radura abbiamo notato che tra i cespugli si vedono un paio di occhi rossi che ci osservano, una scena molto inquietante e allo stesso tempo curiosa!