Salvare vite non è mai stato così divertente!
Ad aprile i vostri Sims dirigeranno il posto di lavoro in The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack. Controllerete ogni azione dei vostri Sims mentre affronteranno tre carriere attive, che si tratti di salvare vite come medici coraggiosi, di risolvere casi come detective intrepidi o di escogitare invenzioni come scienziati pazzi. Avrete inoltre l'opportunità di mettere alla prova le ambizioni imprenditoriali dei vostri Sims creando e personalizzando negozi unici. Ci saranno poi nuovi ritrovi, nuove abilità da acquisire e la possibilità di fare amicizia con alcuni alieni!
Sono le nove del mattino. La dottoressa Padma Arani, medico di chirurgia generale, si dirige verso la cucina dell'ospedale per iniziare la giornata.
Il primo paziente della dottoressa Arani la sta aspettando: un giovane adulto leggermente sovrappeso che lamenta di sentirsi un po' indisposto. È positivo iniziare la giornata con un caso semplice. La dottoressa Arani lo sottopone anzitutto alla macchina a raggi X, come previsto dalla normale procedura. Lo fa quindi sedere sul tavolo da visita per controllarne gli occhi, le orecchie e misurargli la temperatura. La dottoressa Arani sta per raccogliere altri dati per la diagnosi facendo salire il paziente sul tapis roulant quando una donna incinta irrompe nell'ospedale.
Ha le doglie! La dottoressa Arani è di turno e fa rapidamente strada alla donna fino al tavolo chirurgico per far nascere il bambino; è la prima volta in assoluto che lo fa. È un'esperienza da brivido, ma il bambino nasce felice, sano e salvo. La madre e il piccolo stanno bene.
Fiuuu!
Oh no! La dottoressa Arani si è scordata del suo primo paziente! Lo fa salire sul tapis roulant per una diagnosi. Lo fa correre finché non è sfinito, un po' più magro, ma pronto per la diagnosi. Risulta affetto da una lieve forma di gas e risatine, che può essere curata senza troppa fatica.
Ora è pomeriggio. Qualche altra tazza di caffè è un rapido boccone in cucina rivitalizzano la dottoressa Arani. Ha un'importante operazione da eseguire sul nuovo tavolo chirurgico. La chirurgia richiede tempo, impegno ed è un po' caotica, ma è la sua specialità: sa espiantare viscidi organi vitali di ogni genere meglio di chiunque altro nell'ospedale!
La giornata termina, per fortuna senza alcuna chiamata da casa. Come chirurgo di alto livello, la dottoressa Arani deve lasciare l'ospedale di tanto in tanto per prendersi cura dei Sims del quartiere. Di solito non è un problema, ma è talmente sfinita dalle attività della giornata che è contenta di poter andare direttamente a casa.
È solo una giornata nella vita di un medico. I Sims in questa carriera attiva dovranno trovare un equilibrio tra le necessità dei tanti pazienti, i propri bisogni (un medico felice è un buon medico) e le esigenze quotidiane di un ospedale trafficato. Visiteranno inoltre i pazienti servendosi di una varietà di strumenti medici. È tutto quel che ci si aspetterebbe da una serie TV incentrata sulla medicina. La vostra serie!