Ehilà, Simmini!
Eccoci arrivati al gran giorno, quello di The Sims 4 sulla vostra TV con un controller! Vi sareste mai aspettati che sarebbe arrivato questo giorno? Non c'è bisogno di rispondere, era una domanda retorica.
Come nel caso di ogni giorno speciale, anche questo è stato preceduto da innumerevoli ricerche, pianificazioni, lavori e corse da una parte all'altra. È il nostro spettacolo, e per noi era importante renderlo fantastico nei tempi previsti. È nella natura delle cose che possano sfuggire o talora avere esiti... imprevisti. Diversamente non avrei l'opportunità di scrivervi tutte queste noticine... e adoro scriverle!
Quel che è successo è: abbiamo sistemato alcune cose... Tante cose. Insomma, un numero normale di cose per un gioco di questa portata, e sempre con l'obiettivo di renderne il funzionamento e l'aspetto assolutamente strepitosi sulla vostra TV. Ci sarebbe molto da dire e voi volete continuare a giocare, quindi ecco i punti salienti:
- Comandi. Crediamo che siano fondamentali. E sono davvero molto complicati...
- Crash. Zoomate in avanti e poi indietro tutta! Installate, disinstallate, reinstallate e shakerate! Ballate l'Hokey Pokey con il cavo di rete! Non andrà in crash; insomma, volevamo dire solo questo. (Avvertenza: fate qualsiasi altra cosa non elencata qui e potrà andare in crash. Nel caso fatecelo sapere.)
- Alcune cose apparivano instabili. Le abbiamo stabilizzate, in buona parte se non altro.
- Ora tutti possono usare il pacchetto Celebrazione delle Festività. Niente più limiti di età sui goffi maglioni festivi.
- Ora gli adolescenti hanno il numero giusto di comandi per i tratti. Ma in fondo quanti comandi occorrono a dei sapientoni professionisti scorbutici e insofferenti?
Alla prossima chiacchierata e... in gamba con i Sims!