Rilasciato il nono aggiornamento di The Sims 4
Ciao amici dei Sims
Riportiamo l'orologio ai primi giorni di The Sims 4, quando tutto era più semplice... quando…
…i nostri precedenti programmatori rilasciarono nel panorama digitale i Sims e i loro fratelli, le loro sorelle, madri, padri, parenti acquisiti, fratellastri e sorellastre e coniugi. E i Sims, per un certo periodo, furono felici. Ma solo per un certo periodo, perché presto le loro famiglie crebbero. Fratelli e sorelle si trasferirono, i genitori vennero a mancare e i nonni furono sorprendentemente gagliardi e longevi. Nuovi membri della famiglia comparvero ogni giorno (sia amati che non amati). E i Sims si cercarono a vicenda, cercando di orientarsi...
“Sei tu mio fratello? Ho dimenticato il tuo viso e non ricordo il tuo nome." I Sims non potevano riconoscersi l'uno con l'altro, in quanto i loro ricordi erano diventati come buchi nel formaggio svizzero.
E così fu, fino ad ora...
È arrivata la genealogia! Esplora la stirpe dei tuoi Sims, i loro nomi, i volti e le loro relazioni! Ricorda chi sei agli altri!
Ritorna con il tuo Sim e viaggia attraverso i rami della loro famiglia...David che abita in fondo alla strada è il fratellastro di Stephanie, la nipote a lungo perduta di Doppiomento, il senzatetto nel parco che è padre di Angelina la barista, che è tua sorella....e tutti erano contenti!
Oltre a sfogliare la stirpe dei tuoi Sims, puoi vestire Nonna Betty con nuovi abiti di San Valentino o semplicemente andartene in giro con uno gnomo e un orso.
Abbiamo inoltre sistemato alcuni bug, tra cui il rimbalzo della mappa e per tutti quelli che hanno atteso una vita per essere serviti, abbiamo sistemato i baristi!
Abbiamo apprezzato moltissimo i feedback, i file di salvataggio e tutti gli aiuti ottenuti per ridurre i problemi non appena sorgono.
Cosa c'è di nuovo
- La genealogia è ora disponibile. Sarà possibile guardare la storia della propria famiglia dei Sims, inclusi fratelli e sorelle, madri, padri, nonni (e bisavoli e trisavoli e...), parenti acquisiti (come patrigni), parenti unilaterali (come i fratellastri) e naturalmente i coniugi.
- Apri il pannello Simology (o usa il tasto di scelta rapida [Y]) e fai clic su Mostra il pulsante genealogia dei Sim.
- Segui 10 generazioni (4 in alto e 5 in basso) dal Sim attivo (sì 5 + 4 = 10)
- Fai clic sugli altri Sims nella visualizzazione per concentrarti sulla loro genealogia.
- Se possiedi un gran numero di Sims, è possibile fare clic su uno spazio vuoto nel pannello della genealogia e trascinare per vedere di più.
- Passa il mouse sopra i ritratti dei Sim per vedere i rapporti con il Sim attivo, la carriera in corso, come sono deceduti e con chi sono sposati.
- Il Menu principale è stato rinnovato. Sfoglia i banner nel gioco per scovare le novità in The Sims, che cosa ti attende, novità interessanti nella Galleria, trucchi e suggerimenti e molto altro!
- Abbiamo aggiornati i Capricci
- Ora i capricci si aggiornano automaticamente quando dormi per più di 4 ore, ti stordisci o torni a casa da lavoro.
- Passa il mouse su di un capriccio e fai clic sulla Puntina per scegliere i capricci che vuoi mantenere (siamo spiacenti, ma non puoi scegliere i Capricci emotivi).
- O in alternativa fai clic sul pulsante X per ottenere un nuovo capriccio.
- Ci sono dei nuovi trofei giocando con le generazioni.
- Legacy Player, Alphabet Legacy, Legacy Leader e Legendary Legacy!
- Ci sono nuovi contenuti in Crea un Sim!
- Sotto t-shirt puoi trovare magliette da uomo e da donna per San Valentino.
- Nella categoria intimo puoi trovare i boxer da uomo di San Valentino
- La biancheria intima da donna per San Valentino si trova nelle categorie biancheria intima e reggiseni
- Il nuovo contenuto NON in Crea un Sim.
- Gli gnomi hanno inviato un emissario per avvisare della celebrazione del 15° anniversario, cerca Felice Gnomiversario!
- L'orso "pieno di amore" è pronto a passare San Valentino con te.
- Abbiamo trovato uno gnomo vestito da orso nascosto nelle foreste di Gita all'aria aperta, l'abbiamo costretto gentilmente a uscire dalla tana e lo abbiamo infilato nel gioco.
- È stato aggiunto all'elenco audio una versione dell'altoparlante delle vacanze invernali.
Crash/Prestazioni
- Alcuni giocatori ci hanno segnalato che non riuscivano a caricare i loro lotti dopo la release del 13/1 e abbiamo sistemato alcuni problemi aggiuntivi che facevano ritornare alla mappa di quartiere. Vi ringraziamo per i file di salvataggio che ci hanno consentito di rintracciare il problema, adoriamo guardare i vostri salvataggi!
- Inoltre, abbiamo sistemato un problema di caricamento infinito che risultava se il giocatore tentava di caricare un lotto separato tramite Gestione mondi, con un neonato.
- Ci siamo impegnati a ottimizzare i tempi di caricamento. Occorre tener presente che la qualità dei miglioramento dipende dalle specifiche della macchina così come dalle dimensioni e dai contenuti del salvataggio.
- Abbiamo risolto ulteriori problemi per ridurre la pesantezza dei salvataggi che consentirà di ridurre la quantità di memoria necessaria per caricare il file di salvataggio aumentando la stabilità.
- Sistemato un crash che si verificava quando un giocatore tentava di "Salvare nella libreria" un oggetto precedentemente segnalato.
- Abbiamo sistemato un caricamento infinito...scusatemi se mi interrompo, ma a dire il vero siccome non abbiamo potuto ancora testare se è realmente infinito, il meglio che possiamo fare è presumere, anche considerando la durata di un computer medio, il tasso di degrado di plastica e metallo in esso contenuti e persino la bassa longevità generale delle migliori unità, devo immaginare che siamo piuttosto in malafede se diciamo infinito. Nondimeno...abbiamo sistemato un caricamento infinito che era stato segnalato quando si impostano come preferiti elementi nella galleria.
Costruisci/Grafica
- Sistemato un problema che faceva sedere i Sims in posizione a T quando si tentava di lavare una pila di piatti sulla superficie di fronte a loro.
- Un momento al DevCorner: la posizione a T si verifica quando un Sim non riesce ad eseguire un'animazione ed invece torna alla posizione predefinita, cioè a forma di T (in piedi con le braccia aperte)
- Abbiamo regolato la luminosità Sim quando la modalità Laptop è attiva per essere meno cattivi nei confronti dei giocatori che necessitano di luce per vedere.
- Quando visiti il Rattlesnake Juice Bar, i Sims non potranno più percorrere un percorso stranamente lungo per evitare il limite anteriore del lotto.
- I Landgraabs non hanno eseguito uno studio geologico corretto della loro fattoria prima di trasferirvisi. Ciò ha provocato alcune volte l'impossibilità di andare a nuotare in determinate piscine, in alcune parti dei loro lotti. La totalità di questi problemi è stata sistemata.
Meccanica di gioco/Ottimizzazione
- È presente un negozio dei premi per spendere i punti di soddisfazione in materiali di consumo e tratti - vai a spenderli. Adesso è presente un suggerimento che te lo ricorda.
- Sistemato un problema nel decadimento delle relazioni che faceva perdere le amicizie degli amici appena acquisiti. È stato aggiunto un buffer per mantenere gli amici come tali e permettere al giocatore di reagire ai risultati negativi non appena si verificano.
- Titan e Titanic non verranno più bloccati dal filtro contro il linguaggio volgare della Galleria.
- I Sims non informavano i loro partner delle loro gravidanze dopo aver effettuato il test per la gravidanza. Lasciando così il partner all'oscuro fino al momento in cui esclamavano "Wow, e questo da dove viene?". Ora, se il partner che effettua il test della gravidanza si trova sul lotto, condividerà la grande notizia. Se invece non sono lì...beh...beata ignoranza...
- Gli NPC adesso vi saluteranno quando lasciano il lotto e i Sims nei dintorni ricambieranno il saluto (se non sono occupati a mangiare, farsi una doccia, dormire, distruggere case per bambole...)
- Abbiamo sistemato un problema dove le unità familiari appena create da Crea un Sim, con le future case modificate prima di trasferirsi, perdevano i loro rapporti reciprocamente dopo essersi trasferiti nel lotto.
- Gli adulti a cui si chiedeva di leggere favole ai bambini spesso erano talmente assorti nella storia che si dimenticavano di leggerla ai bambini. Abbiamo sistemato questo problema informando gli adulti che lo scopo di leggere qualcosa ai bambini serve a conoscersi meglio, creando un legame duraturo di amore e fiducia e non solo scoprire quanto può correre lontano Spot.
- Non è più possibile usare l'opzione Gioca con la genetica in Crea un Sim per creare un bambino di un bambino o un ragazzo. Il selettore dei Sim di Gioca con la genetica era in alcuni casi non corretto, consentendo a un bambino o un ragazzo di essere selezionato come genitore.
- Inoltre abbiamo sistemato alcuni altri problemi con il selettore di Gioca con la genetica che creavano confusione nell'impostazione delle relazioni.
- Non dovrebbe essere più possibile creare un bambino e un genitore della stessa età.
- È stato sistemato un ordine di operazioni che impediva al giocatore di impostare relazioni tra fratelli quando invece erano possibili.
- E poi abbiamo sistemato un problema di aggiornamento che impediva al menu a tendina di visualizzare correttamente le opzioni.
- Non è più possibile invecchiare il Tristo mietitore dal selettore di Sim. Il Tristo infatti non ha età, come sapete, e l'opzione era solo un test per il Mietitore. Congratulazioni hai superato l'esame, ti abbiamo aggiunto un altro anno di vita.
- I bambini troveranno il computer meno accomodante per...mm, se due adulti consenzienti dovessero trovarsi in un razzo...voglio dire, se c'è un razzo nello spazio e tu sei al computer, puoi ascoltare il lancio e la trasmissione dallo spazio. Ma se gli adulti si trovano nel razzo...beh, se il bambino ha cercato di usare il computer..e gli adulti consenzienti stavano per, come dire, se loro erano molto intimi...allora il bambino non può più ascoltare al computer.
- La seconda pietra miliare per l'aspirazione di Birbante turbolento è stata modificata a pratica di battitura per 4 ore.
- Il tratto Mania ginnica era confuso ed è stato aggiornato. I maniaci della palestra aumentano il divertimento e non perdono l'igiene aggiuntiva (non coinvolgeva il normale stato igienico) durante l'allenamento.
- Adesso c'è il 50% di tutorial in meno, perché...beh, il perché lo sai.
- Abbiamo sistemato un problema che provocava ingiustamente la perdita di prestazioni lavorative ai Sims se...ecco...Sim A e Sim B lavoravano in un lotto non casa. Sim A (il Sim che non lavora) viaggiava su un altro lotto appena prima che Sim B (il lavoratore) andasse a lavorare e quindi Sim A tornava al lotto appena lasciato, provocando un ritorno precoce da lavoro di Sim B e dunque un calo delle prestazioni.
- Se hai seguito quel bug, dovrei mostrarti alcuni bug che abbiamo sistemato giocando al gioco generazionale...crea un'unità familiare composta da 8 Sim, sposane due, procrea dei fratellastri e adottane altri, quindi uccidi qualcuno. Risistema la famiglia tramite la gestione mondi e separazione, ritorna alla modalità vivi. Noterai che la Terra non ruota più...
- Abbiamo sistemato un problema che provocava la rottura dei lotti della Galleria a seguito del salvataggio di un nuovo lotto sopra ad uno preesistente nella libreria del giocatore appena condivisa nella Galleria.
- I Sims gravidi e furenti non decideranno più di fare una cacca furente durante il test di gravidanza (Sì, hai letto bene).
- Aggiornato il testo quando si clicca su un Sim nel pannello delle relazioni per Viaggiare con...invece di Invita a...L'ultima opzione era poco chiara e non informava correttamente il giocatore che sarebbero stati portati alla Mappa del quartiere per poter viaggiare.
- I Sims non useranno più l'Osservatorio finché non sono prossimi a morire. Al contrario, ora usciranno dopo un tempo ragionevole.
- Sistemato un problema che impediva di completarsi correttamente all'obiettivo Tecnicamente capace "Concentrati per 2 ore consecutive di videogiochi" del ramo Mago dei computer dell'aspirazione Conoscenza.
- I Sims adesso possono avere appuntamenti sui loro lotti attivi.
- I baristi sono di nuovo al lavoro! Le bibite autonome e richieste dal giocatore vengono servite di nuovo.
- I Sims non crederanno più di potersi lamentare con i loro cari mentre stanno facendo altre azioni, come ad esempio cucinare, cosa che provocava l'annullamento dell'azione di non lamentela.
- E poi il fuoco...di recente vi abbiamo informato che i caminetti potevano catturare gli oggetti in fiamme circostanti e infatti lo hanno fatto. Incluse lampade a soffitto, mensole del camino...e apparentemente sono successe parecchie cose. Abbiamo diminuito le possibilità di incendiarsi degli oggetti circostanti e fatto in modo che le fiamme brucino dal caminetto con forma conica, evitando che gli oggetti collocati sulle mensole del camino prendano fuoco.... che tra l'altro non potevate spegnere. Quindi… oops.
- Come conseguenza della cattiva igiene, i Sims si sporcavano e diventavano quindi sporchi e maleodoranti. Ora i Sims diventano maleodoranti e quindi sporchi e maleodoranti.
- I Sims non otterranno più un capriccio per conoscersi...cioè per presentarsi a se stessi.
Aggiornamenti delle interfacce
- Adesso è possibile salvare correttamente utilizzando le opzioni del gioco per la modifica della risoluzione.
- Comunque, sapevate che si può ridimensionare la finestra trascinandola? (fino a dimensioni molto piccole)
- Passando il mouse sulle abilità nel pannello delle abilità mostrerà ora oggetti di esempio utilizzabili per costruire quelle abilità.
- L'obiettivo "Non è chirurgia cerebrale" ora è dotato di un'icona quando schiaccia sul tuo schermo...SCHIACCIATA A SCHERMO!
- Siamo nel 2015, lo sapevi? Ne eravamo assolutamente al corrente...adesso. (ora le note di patch mostrano l'anno corretto)
The Sims: Gita all'aria aperta
- L'aggiunta di un ciocco al falò mentre si è seduti, non provocherà più la precoce apparizione del ciocco, la sua rotazione e quindi...la sensazione di trovarsi a una sorta di reality show di talenti appena prima che il talento capace arrivi e ti si stia intrattenendo con quelli "non tagliati per fare questo lavoro".
- La Patch rovo non è più esplorabile se non te la senti.
- Il lancio del ferro di cavallo non è più un punto caldo esclusivo per i concentrati e privi di distrazioni. I Sims ora possono accodarsi in Unisciti alla partita al lancio del ferro di cavallo indipendentemente da quello che stavano facendo in precedenza.