Rilasciato il settimo aggiornamento di The Sims 4
Crash/Prestazioni
- Scongiurato un crash che derivava dall'instabilità delle sessioni di gioco prolungate nella struttura dell'interfaccia utente e si verificava solo dopo movimenti, viaggi, creazioni di nuove famiglie e costruzioni per un po' di tempo. Attività note anche come "utilizzo del gioco".
- Abbiamo risposto a una segnalazione nel forum delle modifiche: cloni personalizzati di cappelli e capelli potevano causare un crash con le schede grafiche Intel per via di un problema con il codice delle pelli.
- Risolto un problema per il quale cliccando su una luce subacquea e modificando ripetutamente l'impostazione della luminosità e poi ancora, ancora e ancora... il gioco andava in crash. Le acque sono di nuovo sicure.
- In alcuni casi, il gioco si bloccava quando un Sim in acqua tentava di usare un oggetto trovato all'esterno della piscina. Risolti tutti i problemi che abbiamo trovato all'origine di tale blocco, ed evitato che il blocco possa verificarsi nel caso dei problemi che non abbiamo trovato. È magia!
Commenti comunitari
Ottimizzazione/Grafica
- Abbiamo corretto un errore per cui i rami delle relazioni familiari strette venivano ancora "potati" se i Sims vivevano in unità familiari distinte. In precedenza, per errore ciascuna unità familiare veniva considerata singolarmente. Supponiamo per esempio che aveste un Sim con due figli e che uno si trasferisse altrove. Il secondo figlio aveva poi un figlio, che a sua volta aveva un figlio che a sua volta aveva un figlio. Il Sim patriarca moriva, ma il figlio che si era trasferito era ancora vivo. Il Sim morto non doveva essere rimosso, in quanto aveva ancora un figlio vivo.
- La postazione per anfitrione Vidame causava il blocco dei Sims se gli oggetti con cui volevano interagire si trovavano su di essa. Abbiamo riflettuto sulla possibilità di rinominare la superficie "postazione per anfitrione Vidame dell'infinità ipnotica", ma alla fine abbiamo preferito risolvere il problema.
- Gli occasionali giorni lavorativi "se stavi nuotando prima di andare al lavoro" sono stati eliminati e i Sims indosseranno di nuovo gli abiti più consoni prima di andare a lavorare.
[**] Una nota a margine: è bello che gli occasionali giorni lavorativi "se stavi nuotando prima di andare al lavoro" siano stati eliminati anche perché era troppo lungo da dire. - Bambini e adolescenti non possono più essere modificati con il trucco sims.add_buff Buff_Pregnancy_Trimester3.
- L'uscita delle piscine ha introdotto un problema con le visite per cui l'interazione "Visita" risultava nascosta quando si cliccava sulla porta di casa di un vicino. Ora potete di nuovo cliccare sulla porta di casa del vicino per fargli visita!
- In aggiunta, si verificava un problema con l'impostazione della porta d'ingresso nel proprio lotto di residenza. Anche quello è stato risolto.
- Il trucco di "Aggiungi alla famiglia" è stato riattivato.
- Abbiamo risolto alcuni problemi di opacità dell'acqua per cui non risultava più trasparente con alcune configurazioni grafiche.
Ottimizzazione/Grafica
- Risolto un problema che ostacolava il trascinamento in modalità Vivi dall'inventario di un Sim a quello di un oggetto come un frigorifero o una libreria.
- Non sarà più impossibile salvare la partita possedendo oltre "1 milione" di punti di soddisfazione.
- L'ambrosia non verrà più mangiata spontaneamente dai Sims.
- Abbiamo risolto un problema di animazione che può essere descritto al meglio così: "i Sims si grattavano la schiena con i gomiti quando decidevano di sedersi sul bordo di una piscina con una bevanda in mano". Non era bello. Grazie al cielo, nessun Sim è rimasto irrimediabilmente segnato dall'esperienza.
- I Sims che sedevano sul bordo di una piscina al momento del cedimento vescicale si accorgevano di non poter soddisfare il bisogno della vescica. Laddove se si fossero trovati nella piscina...
- I Sims in gravidanza sono temporaneamente immuni all'annegamento grazie a un accordo consensuale con il Mietitore. Tuttavia, se un Sim in gravidanza si accorgeva che sarebbe "dovuto" morire mentre era in piscina, i suoi stati umorali non funzionavano correttamente. I malfunzionamenti degli stati umorali sono stati risolti.
- Ora la morte per annegamento viene calcolata per il successo "Divinità vendicativa".
- Ora le vasche percorse a nuoto contribuiscono a mitigare lo stato umorale "Esercizio fisico insufficiente" ricevibile dai Sims attivi.
- Le scalette da piscina prevedono l'interazione "Entra" che si può scegliere cliccando su di esse. Ora la scelta di tale azione produce un effetto.
- Se un Sim decideva di rinunciare alla propria avventura nella Grotta Dimenticata per andare a nuotare, la Grotta Dimenticata dimenticava l'esistenza del Sim impedendogli di avventurarsi nel suo regno dimenticato. Abbiamo parlato con la Grotta Dimenticata spiegando che la piscina è solo uno dei luoghi in cui i Sims desiderano recarsi, che non hanno dimenticato la Grotta e che vi faranno ritorno, ma che la Grotta Dimenticata non può dimenticarsi di loro e che gli deve essere di nuovo consentito l'accesso nella Grotta Dimenticata, in modo che non vengano dimenticati dimenticando così la Grotta Dimenticata. Sì, la Grotta Dimenticata è gelosa... ma anche clemente.