Sara Holding producer di The Sims 3 ci descrivi il nuovo Stuff Pack in uscita nelle prossime settimane e lo fa illustrandoci gli anni 70! Buona lettura!
Gli anni 70 sono decisamente il decennio che preferisco fra quelli presenti in The Sims 3 70’s, 80’s, & 90’s Stuff Pack. È stata una sorpresa perché sono figlia degli anni 80 e 90, ma gli oggetti degli anni 70 sono veramente unici, e conferiscono alle case dei miei Sim un’atmosfera assolutamente rétro che secondo me non siamo mai davvero riusciti a rappresentare in precedenza.
Il Super Armadietto Stereofonico è uno dei miei oggetti preferiti degli anni 70 (e forse anche dell’intero pacchetto). Quando ero bambina i miei genitori avevano qualcosa di simile, quindi forse sono un po’ nostalgica. Sfortunatamente, anzi, fortunatamente non mi avevano fatto ascoltare la musica disco: ora con The Sims 3 70’s, 80’s, & 90’s posso recuperare! Il pacchetto comprende tre nuove stazioni radio, compresa una di musica disco, cosa che mi entusiasma parecchio! I ritmi disco potrebbero essere familiari agli appassionati di vecchia data dei Sim: sono stati recuperati con cura dal The Sims originale (ebbene sì!) e questo li rende un’aggiunta straordinaria per questo pacchetto già abbastanza rétro.
La cosa buffa degli oggetti anni 70 è che riesco a immaginare di usarli non solo in una casa a tema rétro, ma anche in una futuristica. Il caminetto fluttuante FiammaAlta è davvero unico e versatile: se viene collocato all’esterno fluttua letteralmente in aria, staccato da tutto. È interessante da mettere sul patio in uno scenario spaziale, vero? La Lucesplosione! è un oggetto decorativo in fibra ottica che genera un arcobaleno di colori. È un altro oggetto spettacolare per gli anni 70 e il futuro!
In aggiunta, gli anni 70 ci offrono molte alternative nuove e interessanti di abbigliamento per i Sim. La pettinatura femminile degli anni 70 che preferisco ha un taglio corto e ordinato; a mio parere si sposa a meraviglia con gli abiti formali e quotidiani. Esiste perfino un nuovo stile anni 70 di baffi per gli uomini (è disponibile anche per gli anziani!)
Le scelte di vestiario sono numerose, ma l’abbigliamento da discoteca è sicuramente quello che definisce il look del decennio. L’abito da discoteca maschile è integrale, e la parte superiore è aperta per dare ampio modo ai Sim di sfoggiare i peli del petto. Anche le donne hanno fantastiche alternative di abbigliamento. C’è una maglietta che adoro con tre immagini: un pattino a rotelle, una bici e un ghiacciolo. Penso che sia straordinaria per i bambini Sim. Naturalmente ci sono anche le zampe d’elefante! I pantaloni con le gambe svasate non solo ci riportano indietro nel passato, ma essendo stati riproposti dalla moda di oggi funzionano anche sui Sim dallo stile moderno.
Articolo completo: www.thesims3.com/community/blog.html?blogid=471950