Ormai è solo questione di qualche ora e finalmente The Sims 3 Generations sarà disponibile anche in Italia a differenza dei nostri amici stranieri che hanno potuto avere la copia dell'espansione già da oggi! Nell'attesa vi proponiamo questo interessante articolo! Buona lettura e grazie a Edenstyle per l'info!
Vivere ogni età al massimo crea nuove esperienze nuove per i bambini e teenager. Si parte da scherzi e trappole esplosive a frequentare il ballo della scuola, la vita dei tuoi Sims 'sarà più ricca che mai. Ma la vita come noi la conosciamo da sempre ha i suoi alti e bassi. Quindi, se si viene piantati in asso al ballo oppure si viene puniti per un scherzo, i Sims dovranno prendere il buono e il cattivo da ogni situazione.
E 'tutto un gioco ...
Alcuni Sims sono sideali solo per essere il bersaglio di uno scherzo e in questi casi, chi potrebbe davvero biasimare il bambino o il teenager che cedere alla tentazione? Che si tratti dell'aggiunta di tinture per capelli nella doccia, oppure armeggiare con la toilette per scattare schizzi d'acqua oppure ancora diffondendo le rane nella classe di scienze della scuola, diciamo la verità... fare scherzi è divertente! I Sims possono fare scherzi a casa e in molti luoghi pubblici, e perfino a casa dei loro vicini.
Fino a quando qualcuno si mette nei guai
I vostri teenager sono incontrollabili e creano sempre guai? E 'tempo per i genitori prendano il controllo della situazione! Ebbene si, i Sims ribelli ora possono essere puniti per tutti i mal di testa e di angoscia che provocano a casa e in giro per il quartiere. Facendo capire che combattere con i loro fratelli, non frequentare la scuola, e fare scherzi sono solo alcune delle tante cose che possonomettere un Sim nei guai.
Inizialmente basterà fare una buona ramanzina, ma i Sims che finiscono nei guai spesso si troveranno ad affrontare punizioni più rigide. Potranno vedere i propri videogiochi e giocattoli preferiti vietati, oppure anche vedersi vietare la TV e la possibilità di uscire di casa!
Una notte da ricordare
Forse uno dei momenti più importanti nella vita di un adolescente è frequentare il grande ballo scolastico. Ogni adolescente riceve un invito al ballo che include la data e l'ora del rito annuale della loro scuola di passaggio. Sims che si sentono più coraggiosi possono anche chiedere a qualcuno di essere accompagnati al ballo!
A dispetto di tutte le memorie potenzialmente felici, le emozioni possono essere differenti... Alcuni Sims potrebbero fare a botte. Altri Sims possono incontrare delusioni se sono stati piantati in asso dalla loro damigella, snobbato dai loro coetanei, o respinto per un ballo.Questi sono i principali problemi che i nostri giovani sims possono incontrare!