In poco più di un giorno dall'annuncio ufficiale su diversi siti di videogiochi compaiono molte interviste fatte al producer, come ad esempio l'intervista curata da multiplayer che vi abbiamo mostrato ieri.
Grazie a queste interviste possiamo scoprire nuove informazioni sull'espansione, come i due nuovi tratti chiamati "Ama prendersi cura degli altri" e "Ribelle"... In più scopriamo che ci sarà una nuova professione simile alla comune Baby Sitter!
L'espansione si concentra molto sulle fasi di vita dei sims cercando di viverle al 100% e renderle uniche, i bambini infatti potranno avere un'amico immaginario, gli adolescenti possono divertisrsi a fare scherzi... Verranno introdotti 4 nuovi tipi di festa, Festa di Diploma con il ballo scolastico (potrete essere eletti re o regina), feste degli adolescenti (in assenza dei genitori), feste di addio al celibato/nubilato e i matrimoni!
L'introduzione della videocamera permetterà ai nostri Sims di riprendere e conservare i ricordi della propria vita e inoltre permetterà a noi giocatori di raccogliere e condividere questi ricordi come fotografice, ma nache filamti e condividerli con i propri amici su Facebook!
Tra i tanti oggetti che vedremo introdurre dall'espansione troviamo i passeggini, la casa sull'albero, le scale a chiocciola, i letti a castello...