Oggi 22 Aprile 2013 SimCity verrà aggiornato alla versione 2.0! Con questa patch saranno sistemati alcuni bug, ci saranno degli aggiornamenti delle funzioni e anche diverse novità! Nel dettaglio troviamo:
Novità
- Villa del Sindaco: Il sindaco ora guiderà i suoi bellissimi veicoli per andare al lavoro. Il sindaco prenderà il suo elicottero, la limousine o l'auto sportiva se ne dispone.
- HUD: Correzione dei colori quando il gioco è in modalità daltonici.
- Mappe dei dati: Ora vengono visualizzate con il loro colore originario, se il filtro colore è stato abilitato (non in modalità daltonici).
Correzioni e Aggiornamenti
- Corretti alcuni degli errori che causavano il non-caricamento delle città. Stiamo continuando a lavorare su questo problema.
- Filtri Regionali: Ora ordina le regioni in modo tale da visualizzare quelle con città disponibili in cima.
- Inviti: Gli inviti ad unirsi a una regione saranno inviati e ricevuti molto più velocemente.
- Turismo: Correzioni per controllare il flusso irregolare dei turisti. I turisti in transito ora si spostano con maggior regolarità.
- Le navi da crociera sono ora più efficaci nel trasportare turisti di media e alta ricchezza nelle città costiere.
- I nuovi turisti potranno ora decidere in che modo arrivare in un'altra città prima di uscire dalla regione.
- Questo cambiamento ridurrà il tempo di inattività degli edifici per i turisti.
- Casinò: I casinò sono stati aggiornati per rendere il Gioco d'Azzardo una specializzazione più redditizia. I giocatori potranno demolire e rimpiazzare casinò esistenti per vedere gli effetti del potenziamento.
- I casinò più grandi richiameranno ora un numero maggiore di turisti in città.
- Notate che i casinò esistenti dovranno essere sostituiti per rendere attive le nuove caratteristiche.
- Più Casinò: Aumentato il limite di moduli per i casinò raffinati e di fantascienza fino a 6 moduli.
- Gioco Regionale: Una città in bancarotta ora potrà ricevere contanti in regalo.
- Educazione: Risolti i problemi relativi agli autobus scolastici che interrompevano il servizio nelle scuole superiori. Le scuole esistenti risolveranno i problemi direttamente.
- Educazione: Perfezionato il conteggio della popolazione studentesca regionale.
- Educazione: Risolto il problema relativo agli studenti che ora dalla fermata dell'autobus andranno direttamente a scuola a piedi, invece di essere trasportati nella via pedonale più vicina.
- Educazione: I moduli universitari ora offrono il bonus adeguato.
- Riciclaggio: Risolti i problemi relativi all'interruzione del servizio della centrale di riciclaggio. I servizi di riciclaggio saranno disponibili per altre città.
- Inquinamento atmosferico: Risolto il problema dell'inquinamento atmosferico che veniva prodotto dal nulla. Risolti i problemi dell'inquinamento atmosferico regionale che si ripercuoteva sul giocatore con una doppia penale.
- Servizio Antincendio: I camion dei pompieri si muovono con facilità e prestano servizio con una maggiore efficienza.
- Acqua: Le pompe per l'acqua ora possono pompare una maggior quantità d'acqua dai fiumi e possono sfruttare al meglio la falda freatica in una città.
- Disastri: Diminuita la frequenza dei disastri casuali. Alcuni giocatori venivano colpiti troppo frequentemente dai disastri casuali. Ora con questa modifica i disastri sono diminuiti notevolmente.
- Commercio: Risolto il problema del mal funzionamento dei depositi commerciali.
- Transito: Gli autobus si dirigono prima verso le fermate più affollate.
- Transito: Una città con residenti e trasporto pubblico ora offrirà un adeguato numero di lavoratori e compratori alle città vicine.
- Transito: Un veicolo in transito bloccato che non riesce più a far salire passeggeri tornerà nel garage, invece di cercare di far salire più persone.
- I veicoli di transito verranno recuperati automaticamente dopo l'aggiornamento. Se volete forzare il recupero, disattivate le fermate che stanno riscontrando problemi di "loop", aspettate qualche ora e riattivatele.
- Transito: Gli autobus del vicinato arriveranno in città in numero minore e caricheranno per primi i passeggeri locali.
- Messa a Punto delle Città: Sono le città totalmente Residenziali potranno dichiarare fallimento.
- Gli edifici non possono aumentare in densità quando non hanno elettricità o soldi.
- Il livello di felicità che si raggiunge con una bassa pressione fiscale, servizi di polizia e salute è stato diminuito.
- Sono stati corretti quei casi in cui alcuni edifici non vengono abbandonati quando dovrebbero.
- Gli edifici residenziali ad alta densità possono ora essere abbandonati anche se si dispone di poco denaro.
- La felicità data da una bassa pressione fiscale non raddoppia più ogni volta.
- Reso più impattante l''abbassamento della felicità dovuto alla perdita del lavoro.
- Budget: Corretto il bug che impediva l'attivamento di sistemi come i vigili del fuoco e il servizio delle fognature.
- Audio: Corretto il problema del funzionamento dell'audio mentre viene costruita una grande città e in altri casi.
- Demolizioni: Corretto il problema che si verificava quando i giocatori demolivano un edificio e avevano veicoli, servizi di consegne o agenti in giro per la città o per la regione. Prima, gli agenti sarebbero rimasti in uno stato di limbo e non sarebbero stati recuperati durante il posizionamento dei nuovi edifici. Questo non accadrà più.
Questa è solo una manciata di correzioni inserite nell'aggiornamento completo, quindi aspettatevi ancora di più per Martedì. Le correzioni che riguardano i rollback della città, i progressi/salvataggi persi non rientreranno nell'Update 2.0 poichè il team è ancora al lavoro per risolvere questi problemi.
Durante l'aggiornamento i server verranno spenti per circa due ore, quindi verso le 22:00 di questa sera il gioco risulterà offline finchè non sarà terminato l'aggiornamento!
Fonte articolo: www.simcity.com/it_IT/blog/article/Data-di-Rilascio-dell-Update-2-0-di-SimCity