Panoramica

Piccole case, grandi sogni

Sfidatevi a costruire limitandovi all'area notevolmente ridotta di 100 piastrelle con un lotto residenziale per mini case, in modo da ricevere speciali bonus per i vostri Sims. Oltre a comportare bollette più abbordabili, gli spazi limitati facilitano la nascita di relazioni e concedono molto più spazio alla creazione di un giardino. Gareggiate con i vostri amici per contendervi il diritto supremo di vantarsi di aver costruito la casa più piccola e graziosa!


Parliamo di letti a scomparsa

L'avete chiesto e abbiamo provveduto: date il benvenuto al letto a scomparsa! Combinatene di tutti i colori con questo articolo salvaspazio polifunzionale; assicuratevi solo che i vostri Sims non rimangano intrappolati quando lo chiudono! Per fortuna concede tanto spazio alle attività e, quando viene abbinato alla combinazione di stereo, TV e libreria, le possibilità diventano infinite.


Olio di... gomitolo!

Potete aspettarvi una lunga serie di nuovi e comodi articoli di "Crea un Sim", tra cui dei grossi maglioni per affrontare al meglio la stagione fredda. I vostri Sims si sentiranno al calduccio grazie ai nuovi abiti e accessori... forse anche un po' troppo!

Multimedia

 REQUISITI DI SISTEMA (PC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Richiesti 64 bit. Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 3 GB di spazio libero (15 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

REQUISITI DI SISTEMA (MAC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: Almeno 3 GB di spazio libero (15 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

Ultimi articoli

Altri giochi

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2020 MondoSims. All Rights Reserved