Giovedì 3 Ottobre 2013 si è tenuto negli studi di EA Italia a Milano il Virtual Community Day dedicato alla prossima ed entusiasmante espansione: The Sims 3 Into The Future!
A partecipare a questo evento sono stati i SimMaster Italiani: Cristina e Giuseppe di SimsCri, Luca e Kat di LukeProduction, Daniela di DanielaSims e Io (Simone) di Mondosims e del forum ufficiale di The Sims 3
NB. Queste righe che seguono sono solamente le mie prime impressioni sull'espansione, il reportage completo è ancora in fase di scrittura e verrà pubblicato nei prossimi giorni!
Questa espansione è qualcosa di nuovo che prima non si era mai visto in The Sims! Viaggiare nel futuro è qualcosa che tutti i giocatori hanno sempre voluto fare con il gioco e da oggi possono farlo! Ma non è tutto rosa e fiori, perchè il futuro è influenzabile dalle nostre azioni, infatti ciò che facciamo nel presente avrà ripercussioni sul futuro e potrà succedere di arrivare in un futuro disastroso, dove regna il terrore e ldove si respira un'atmosfera post apocalittica! Dall'altra parte invece troviamo un futuro colorato e ricco di felicità, stiamo parlando infatti del futuro utopico! In questo futuro tutto ha un'altro colore!
La cosa che però più mi ha colpito di questa espansione sono i plumbots! E' bello vedere come si possono personalizzare nel dettaglio e sopratutto vedere i Plumbots aggirarsi nel quartiere è molto divertente! Possiamo decidere di costruirne uno nostro oppure comprarne uno al negozio oppure se vogliamo possiamo anche vendere il nostro Plumbots, ma vi assicuro che appena ne avrete uno non ne potrete più fare a meno, sono di grande aiuto, ci occupano dei bambini, delle facende domestiche e ti intrattengono!
Che dire, una fantastica espansione, ricca di molti contenuti e anche di misteri nascosti! Non vedo l'ora di condividere con voi tutte le varie informazioni e ciò che ho potuto vedere e provare!