Rilasciato il nono aggiornamento di The Sims 4
Felice anno nuovo amici dei Sims!
È gennaio, un nuovo hanno è cominciato. Il sole e la luna splendono ancora in cielo, la pioggia cade, il vapore sale e i Plumbob ruotano - Deve esserci una patch!
Abbiamo qualche correzione importante pronta all'uso che riguarda alcuni grandi problemi della comunità, principalmente l'impossibilità di caricare un lotto da un gioco precedentemente salvato e il problema concernente le prestazioni con i tray de La mia libreria che causavano un errore nel caricamento del gioco. Oltre ad alcuni altri che abbiamo già pronti.
Grazie ancora per il vostro feedback e aiuto, siamo commossi dal vostro impegno e dalla vostra diligenza.
Crash/Prestazioni
- Sistemato un problema in cui i giocatori non potevano caricare le unità familiari dopo l'installazione della patch del 12/16 e invece venivano rimandati alla mappa del quartiere. La comunità è stata molto utile nell'identificazione di questo problema (fornendo feedback e file di salvataggio), grazie!
- Sistemato un problema dove il gioco non rispondeva al comando di caricamento nel caso il giocatore avesse un gran numero di unità familiari, stanze e lotti ne La mia libreria.
Ottimizzazione
- I livelli di fertilità dei Sim hanno raggiunto un livello elevato di recente e stanno nascendo gemelli in ogni dove. I nostri specialisti hanno esaminato il problema e hanno somministrato una correzione per le troppe nascite. I Sim non dovrebbero più avere un allarmante tasso di nascite gemellari (o trigemellari).
- Sistemato un problema che impediva gli avanzamenti di carriera secondo il corretto monitoraggio dei progressi di abilità dei Sim verso gli obiettivi di carriera.
- Allenarsi con gli attrezzi sportivi non avrà più rilevanza per l'obiettivo quotidiano della partita a scacchi per la carriera di astronauta.
- Abbiamo sistemato un problema che dava il seguente risultato: diciamo che tu hai un Sim e chiamiamolo Joe, che abita in un'unità familiare, diciamo gli Smith, e tu hai caricato Joe, conosciuto anche come Joe Smith, nella Galleria, e dopo hai deciso di aggiungere Joe all'unità familiare dei Jones scaricandolo dalla Galleria, creando Joe Jones, e poi hai modificato Joe Jones in Crea un Sim, provocando così anche la modifica di Joe Smith.
- Lo stato umorale "Mi serve una pausa" non è più in pausa e ora visualizza correttamente le informazioni nelle didascalie.
- Zest Johnny sarà d'ora in poi conosciuto come… Johnny Zest!
- Sistemato un problema che comportava "cose cattive" nel tentativo di fondere un Sim dalla galleria in un'unità familiare che possedeva già una copia di quel Sim.
- Sistemato un problema che comportava "cose cattive" nel tentativo di fondere un'unità familiare dalla galleria in un'unità familiare che possedeva già una copia di quell'unità familiare.
- Non siamo comunque riusciti a risolvere la ripetitività di alcune delle nostre note sulla versione.
- L'altoparlante da muro: la stazione spettrale è tornata in catalogo dopo aver trascorso un po' di tempo nell'altro mondo per diventare ancora più spettrale
- I lotti posizionati dalla galleria che hanno usato il cheat per spostare gli oggetti non elimineranno più i loro oggetti umorali quando viene posizionato il lotto.
- Il ritrovo del parco nazionale è stato messo a punto e associato...così i Sims che si presentano sapranno che possono andare via, piuttosto che attardarsi in giro indefinitivamente, vagabondare senza meta e senza scopo, direzione o volontà apparenti (almeno avrebbero potuto suonare della musica...)
- Sistemato un problema che impediva all'utente di caricare più stanze nella galleria se le stanze venivano caricate consecutivamente.
IU/Testo
- Sistemato un problema di messa a fuoco dell'interfaccia dove lo strumento contagocce impediva al contagocce di funzionare correttamente.
- Sistemato un problema che si verificava all'apertura di una finestra modale nella parte superiore di una pila di inventario aperta, che causava la visualizzazione non corretta della pila.
- La finestra modale è una parte della IU che richiede un input prima che l'utente possa ritornare alla normale modalità di gioco.
- UI è l'abbreviazione per interfaccia utente.
- Utente è un altro nome per giocatore, l'individuo al quale è destinato il software.
- Software, al contrario di hardware, è il set di istruzioni che indica al computer di eseguire delle operazioni specifiche.
- Utente è un altro nome per giocatore, l'individuo al quale è destinato il software.
- UI è l'abbreviazione per interfaccia utente.
- La finestra modale è una parte della IU che richiede un input prima che l'utente possa ritornare alla normale modalità di gioco.
- Il testo non si sovrapporrà più nel menu telefono se la stringa di testo è troppo lunga.
- È di nuovo possibile aggiungere una descrizione alle tue stanze e lotti caricati nella galleria, invece che usare il campo del commento...cosa che era geniale!
- Non ti verrà più detto due volte che è possibile prendere il congedo parentale se è presente più di un Sim idoneo.