Buon San Valentino! Eh sì... Che dolce ricorrenza! È il giorno dell'anno in cui la domanda di letti a forma di cuore registra un'improvvisa impennata e le aule scolastiche sembrano tratte da un romanzo chiamato "Cinquanta sfumature di rosa". Vi auguriamo di cuore il San Valentino dei vostri sogni, ma alcuni di noi sono ancora ingolfati nella realtà.
Sapete, a tutti noi è capitato un appuntamento disastroso. Che si tratti di goffi convenevoli, di cibo incastrato tra i denti del partner o semplicemente di totale mancanza di alchimia, sono appuntamenti che non piacciono a nessuno... Perlomeno, non quando si tratta di voi. Ma se si trattasse dei vostri Sims?
Infliggere una serie interminabile di appuntamenti fallimentari sembra il modo ideale di torturare questi esseri digitali spesso tormentati.
Pur sentendoci in piena sintonia con lo spirito di San Valentino, abbiamo deciso di vivere nel gioco cinque appuntamenti disastrosi per poi condividere le nostre pessime esperienze con voi. Allacciate le cinture!
Un gr-ors-issimo problema
Suonate il campanello e il partner risponde alla porta indossando un costume da orso, con tanto di occhi finti. Adesso la parte del suo profilo in cui diceva di "amare il letargo" ha molto più senso.
Abbigliamento per il tempo libero
Vi dirigete verso le rovine per una romantica nuotata e il partner insiste per mettersi in costume adamitico. Tutto sommato il costume da orso non era poi una cattiva idea...
Anima della festa
L'appuntamento sta andando piuttosto bene, ma a un certo punto si sente della musica e il partner giura di poter sconfiggere chiunque in una battaglia di ballo. Beh, se ne può anche parlare.
Nella natura selvaggia
State osservando le stelle insieme (oh là là!) e il vostro Sim desidera un bacio... ma proprio in quel momento scappa a farla dietro un cespuglio!
C'è sempre una prossima volta
Vi arrendete e accettate di bere una birra analcolica con il partner in costume da orso.
Naturalmente è solo l'esperienza di un Sim, ma siamo certi che avete visto di peggio. Se doveste sentirvi di umore caritatevole, saremo lieti di ascoltare le storie dei vostri appuntamenti disastrosi. Abbiamo già il popcorn.