È sempre meraviglioso ospitare nello studio persone che adorano The Sims e Jessica non ha fatto eccezione. Insieme alla sua grande amica Sally, Jessica è venuta a dare uno sguardo a tutte le vostre esilaranti domande, e si è resa conto di quanto la nostra comunità sia frivola e divertente! Essendo delle grandi fan della saga, allo studio abbiamo curato ogni minimo dettaglio con grande entusiasmo, dalle pareti variopinte alle postazioni di lavoro decorate in modo sempre diverso che riflettono le personalità e gli interessi dei membri della squadra. Perfino le sale riunioni hanno nomi come "Motherlode" e "Sul Sul"!
Durante la loro visita, Jessica e Sally hanno anche pranzato con Maxis parlando con trasporto della loro comune passione per The Sims. Sono seguite una presentazione della Plumbob Pictures per ultimare il Sim ufficiale di Jessica e una visita conclusiva allo studio stesso per provare di persona il nostro crescente catalogo di prodotti.
In questa immagine possiamo vedere Jessica che si intrattiene con Sarah Fuchs, produttrice senior di The Sims Mobile, mentre prova la versione aggiornata di prossima uscita del nuovo titolo per cellulari.
Subito dopo Jessica ha avuto l'opportunità di provare di persona The Sims 4 per console (che uscirà in tutto il mondo il 17 novembre 2017). È stata così felice di vivere la prima esperienza dei Sims sulla piattaforma che ha improvvisato un balletto (e vi assicuriamo che vincerebbe con disinvoltura qualsiasi gara di ballo)!
Per finire in bellezza, ha concluso la giornata con SimGuruJM che le ha offerto una panoramica di "Crea un animale" e del nuovo scenario di Brindleton Bay in The Sims 4 Cani & Gatti* per PC e Mac, che uscirà in tutto il mondo il 10 novembre 2017.
Volete tenervi al corrente delle ultime notizie su The Sims? Non mancate di seguirci su Twitter, Instagram e Twitch, di selezionare "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.
*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.