Una lussuosa camera matrimoniale, decorazioni per il bagno e della romantica biancheria intima!
La casa è dove sta il cuore! Che i tuoi Sim si rilassino sotto una coltre di schiuma nel loro lussuoso bagno, trascorrano il tempo libero nella loro camera da letto squisitamente arredata o indossino la nuova biancheria intima per la persona speciale, The Sims 3 Master Suite Stuff aggiunge un po' di verve alla loro vita casalinga! Dagli eleganti corredi per camera da letto ai mobili da bagno di ispirazione termale fino alle pettinature e alla lingerie romantica, i tuoi Sim si rilasseranno con comodità e stile.

  • Crea la suite matrimoniale ideale con un romantico letto a baldacchino, una sedia ispirata agli anni '40 e molto di più.
  • Ammoderna il bagno dei tuoi Sim con i mobili contemporanei tipici delle terme, fra cui alcuni pregiati arredi da toeletta e una vasca lussuosa ed elegante.
  • Aggiungi i tocchi finali. Dai vasi di fiori alle candele e ai petali di rosa, i piccoli accorgimenti possono aiutare a definire l'atmosfera.
  • Vestiti per impressionare. Che il tuo Sim sia alla ricerca di un incontro romantico o voglia concedersi una serata distensiva, le nuove proposte per l'intimo rispondono alle sue esigenze.
  • Completa il look con una nuova pettinatura casual e tuttavia elegante che soddisfa ogni esigenza di relax dei tuoi Sim.

 

More Screenshots in The Sims 3 Master Suite Stuff

SU DI NOI

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

MONDOSIMS APP

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2017 MondoSims All Rights Reserved. Designed By Esse Web Developer

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca il pulsante 'Info'.