Attiva il portale del tempo e invia i Sims verso la meta più emozionante che abbiano mai visitato: un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro! Dopo averlo raggiunto, i Sims potranno sviluppare la propria abilità di tecnologia avanzata per ottenere il massimo dalla tecnologia dell’avvenire. C’è un intero mondo dove sperimentare ed esplorare, per esempio muovendosi con uno skateboard a cuscino d’aria o uno zaino a razzo, viaggiando in monorotaia o in ascensore a tubo, oppure provando pettinature e abiti rivoluzionari. Crea e personalizza i Plumbot in “Crea un bot”, aggiungili all’unità familiare e programmali con una varietà di chip dei tratti che ne alterano il comportamento! Spostati a piacere fra gli scenari presenti e futuri, e sperimenta gli effetti sorprendenti che le azioni dei Sims del presente possono avere sul passato, sui discendenti e perfino sullo stile di vita dei posteri!

 
  • Porta i tuoi Sims nel futuro!
    Per la prima volta nella serie The Sims, puoi giocare con la vita nel futuro! Entra nel portale del tempo e guida i Sims in un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro, dove potranno esplorare un nuovo stile di vita.
  • Sperimenta con la tecnologia futura.
    Scopri come le nuove tecnologie per l’intrattanimento, i trasporti o la casa reinventano il modo in cui i Sims mangiano, dormono, viaggiano, socializzano, lavorano o si divertono. I Sims possono imparare a servirsi di queste tecnologie nel futuro riportando nel presente la propria abilità di tecnologia avanzata per trarre il massimo dagli oggetti contemporanei!
  • Cambia vita nel futuro.
    Le azioni nel presente dei Sims getteranno le fondamenta degli eventi futuri. I Sims potranno perfino incontrare i propri discendenti e cambiare il proprio destino con le azioni attuali! Avendo l’opportunità di alterare il destino, i tuoi Sims sceglieranno di creare una società ultra-utopistica o un mondo caotico?
  • Racconta nuove storie con il nuovo “Crea un bot”.
    Costruisci e personalizza una varietà di Plumbot, e aggiungili all’unità familiare dei tuoi Sims! Crea chip dei tratti unici da usare per programmare i Plumbot. Potendo montare fino a sette diversi chip dei tratti, i Plumbot si comporteranno in modi sorprendenti. Cosa succederebbe se combinassi i chip della Tata Robot e del Circuito Sinistro?
  • Compra e costruisci le case del futuro.
    Rendi avveniristiche le case dei Sims con televisori, cavalletti, piante e computer olografici e sfreccia tra i vari piani usando ascensori a tubo. Installa porte scorrevoli automatiche, tranquilli giardini sul tetto o pavimenti e muri di vetro per donare alle case un tocco futuristico. La casa del domani è proprio come la vuoi tu!
  • Gioca in un nuovo scenario ambientato centinaia di anni nel futuro.
    Sfreccia in città sulla monorotaia o indossa uno zaino a razzo per volare in giro con gli amici! Visita nuovi locali come il centro commerciale per esplorare e comprare i congegni e i vestiti più moderni, esposti su una varietà di piedistalli interattivi. Goditi un delizioso pasto sintetico servito dai Plumbot nel caffè all’aperto. Affronta carriere futuristiche vendendo Plumbot o come astronomo all’osservatorio stellare. In alternativa, copri grandi distanze per esplorare il territorio deserto: chissà, i tuoi Sims potrebbero scoprire reliquie rare e magari qualche indizio su cosa è successo al mare!

More Screenshots in The Sims 3 Into The Future Gallery

Pagina 1 di 4

SU DI NOI

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

MONDOSIMS APP

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2017 MondoSims All Rights Reserved. Designed By Esse Web Developer

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca il pulsante 'Info'.