The Sims MondoSims

     

    La prima versione del gioco, The Sims, apparsa nel febbraio 2000, ha avuto numerosissime espansioni (con diversi porting su console di casa Sony e Nintendo), e gode tuttora di grande favore e del seguito di una community molto attenta. Il gioco, nella versione originale, ha una grafica mista 2D e 3D e permette l'uso di una grandissima quantità di contenuti personalizzati (oggetti, skin, meshes, carte da parati, elementi architettonici ecc.), sviluppati nel corso degli anni da appassionati creatori. Le espansioni di The Sims hanno aggiunto oggetti, funzioni e nuovi ambienti. Nel 2002, The Sims è diventato il gioco più venduto della storia, con un pubblico misto di giocatori maschi e femmine.

    Il gioco è basato sul controllo dei Sim, le persone virtuali, singole e in famiglia, le cui attività quotidiane devono essere guidate in modo da mantenerli in buona salute, farli progredire nelle loro attività professionali, assicurare loro un'adeguata vita sociale. Alcune famiglie sono già preinstallate nel gioco, e i loro personaggi sono diventati popolari. Un'altra caratteristica che gode di grande popolarità è la lingua immaginaria parlata dai Sims, ovvero il Simlish.

     

    Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

    SU DI NOI

    MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

    MONDOSIMS APP

    Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

    © 2016 MondoSims All Rights Reserved. Designed By Esse Web Developer

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca il pulsante 'Info'.