Un set di funzionalità completamente nuovo accompagna il nuovo SimCity Societies , giocando al quale potrai costruire la città dei tuoi sogni, plasmare le tue civiltà, società e ambientazioni. Costruisci una città artistica, una città Orwelliana, una città futuristica, una città verde, una città spirituale o semplicemente la società che ti passa per la testa!

  • Costruisci – Costruisci città straordinarie con un’ampia varietà di scelte. Crea una metropoli come New York, una romantica città europea, un esotico paradiso asiatico, un paesaggio futuristico, oppure combina il tutto per realizzare qualcosa di davvero unico.
  • Distruggi – Devasta la tua città con una varietà di disastri epici, fra cui terremoti, meteore e mostri giganti. Preparati a gestire crisi inaspettate.
  • Crea – Crea la tua città con il telecomando Wii™, usandolo per delineare strade tortuose, definire la struttura dei tuoi quartieri e collocare edifici importanti a tua scelta.
  • Assumi – Assumi assistenti che ti aiutino a gestire la città e capaci di costruire nuovi quartieri basandosi sulle loro peculiari personalità.
  • Vola – Quando hai voglia di dare un’occhiata più da vicino, sali su un elicottero o un aereo per solcare i cieli della tua città ed esaminare ogni dettaglio della tua creazione.

More Screenshots in SimCity Societies Gallery

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Cerca nel sito

SU DI NOI

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

MONDOSIMS APP

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2017 MondoSims All Rights Reserved. Designed By Esse Web Developer

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca il pulsante 'Info'.