The Sims MondoSims

    Ben ritrovati! Siamo tornati per un'altra riunione di famiglia. Abbiamo già parlato dei valori caratteriali, per i quali ora i vostri Sims si preoccupano del modo in cui vengono allevati i loro bambini. I valori caratteriali assegneranno dei tratti permanenti ai vostri Sims, che potranno quindi diventare cittadini virtuosi, autentiche canaglie o... una via di mezzo.

    In ogni caso non è sufficiente parlarvi della destinazione finale: è importante anche il viaggio in sé, ed è per questo che oggi approfondiremo il discorso dei momenti formativi veri e propri, vale a dire le decisioni e le scelte che i vostri Sims dovranno compiere di continuo, consapevoli delle loro conseguenze permanenti.

    Diversi dei comportamenti che i vostri Sims hanno sempre assunto sono ora pienamente integrati nel sistema dei valori caratteriali. In altre parole, i bambini che si metteranno a bisticciare, a ruttare o a fare i compiti saranno premiati di conseguenza. È tuttavia pur vero che nessuno si entusiasmerebbe per un Game Pack solo per via delle turbolenze intestinali che introduce, ed è per questo che l'abbiamo anche riempito di nuovi contenuti!

    Ora i Sims di tutte le età possono fare i capricci e vivere devastanti tracolli emotivi. Gli adolescenti sono vittime di travolgenti sbalzi di umore e vi assicuriamo che non passeranno inosservati! Fratelli e sorelle si prenderanno di mira a vicenda con una varietà di nuove interazioni sociali, tra le quali la spietata interazione "Mordi" dei bebè. E state ben attenti ai bambini piccoli, che potrebbero sporcare tutto il pavimento di vernice!

    Comunque non va sempre tutto storto: i bambini possono essere messi a riflettere, le famiglie possono dimenticare i dissapori con un abbraccio e fare volontariato per il bene comune, rimediando anche ai propri torti. Un bambino piccolo può apparecchiare la tavola in vista di un'impeccabile cena in famiglia, mentre i genitori possono mandare i figli a scuola con un pranzo al sacco amorevolmente impacchettato. Quando gli adolescenti non vi stanno a sentire, potete anche stabilire un coprifuoco nella speranza che obbediscano.

    L'abilità genitoriale è potente e, man mano che i Sims sviluppano le proprie abilità, ottengono nuove interazioni efficaci. I genitori possono trasformarsi da incapaci totali a super mamme e papà, e la loro evoluzione è davvero notevole. I Sims sviluppano la propria abilità genitoriale soprattutto disciplinando i figli. Con l'aumentare del livello possono dare consigli genitoriali, aiutare a superare gli stati umorali negativi e quelli relativi ai bisogni dei figli, e perfino acquisire la capacità di spronare la prole a cambiare atteggiamento.

    Alcune novità sono davvero eclatanti! Questo Game Pack offre ai vostri Sims tutti gli strumenti per esplorare l'arte della genitorialità educando e plasmando la prole. Ma non limitatevi a fidarvi delle nostre parole: provate The Sims? 4 Vita da Genitori quando uscirà in tutto il mondo per PC e Mac su Origin il 30 maggio 2017.

    I vostri Sims come alleveranno i loro figli? Quali nuovi comportamenti vi entusiasmano di più? Parlatecene nei forum o sui social media! Non mancate di dare uno sguardo al nuovo trailer che illustra le funzioni di gioco.

    *Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

    Pagina 1 di 3

    SU DI NOI

    MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

    MONDOSIMS APP

    Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

    © 2016 MondoSims All Rights Reserved. Designed By Esse Web Developer

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca il pulsante 'Info'.